Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2012, 20:33   #1
giamma93
Member

L'Avatar di giamma93

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Garrufo
Problema risoluzione seven

Salve,
ho da poco installato sul mio toshiba satellite a-210 windows 7 ultimate, e ho notato che con tutti i giochi a schermo intero (se la risoluzione è minore di quella massima dello schermo) rimangono dei bordi neri ai lati o addirittura si forma un quadrato nero con al centro le immagini. Non credo sia un problema di seven anche perchè nel mio pc fisso non è mai successo, ma ora comunque non so come risolvere il problema.
giamma93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 11:44   #2
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Iscritto dal: Sep 2009
Hai aggiornato tutti i driver del sistema dopo windows 7?
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro
cloudin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 23:51   #3
giamma93
Member

L'Avatar di giamma93

si li ho aggiornati ma comunque sia gli ultimi driver per la mia scheda video sono per vista e non per seven... comunque sia l'installazione è andata bene ma ora c'è questo problema... se sono davvero i driver dovrò tornare a vista perchè cosi non posso tenerlo
Old 30-01-2012, 07:39   #4
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Scusa un secondo che tipo di scheda grafica hai nel tuo notebook?
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro
Old 30-01-2012, 14:15   #5
babytecnico
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
prova a guardare dal pannello di controllo della scheda, se è possibile cambiare il modo con cui tratta le risoluzioni diverse da quella nativa...
di sicuro, adesso, è impostato su "mantieni rapporto prospettico" oppure su "senza proporzionamento", dovresti vedere se c'è l'opzione "schermo intero"

non mi chiedere in quale scheda cercare, su ATi, poichè non me lo ricordo più...
CM 690 II Adv; Corsair TX750W; Gigabyte GA-980FXA-UD5; Phenom II X4 955BE @3,4Ghz; 4GB Corsair XMS3 7-8-7-20 1600Mhz 1.65V; GTX 980 stock;Samsung 850 EVO 250GB;CaviarBlack 2TB; caviarGreen 750GB, SyncMaster P2450H 1920x1080
babytecnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 14:34   #6
giamma93
Member

L'Avatar di giamma93

la scheda video del portatile è una ati x1200 e ho controllato sia nel pannello di controllo sia nel programma ati e non c'è nessun opzione per le proporzioni dello schermo
Old 02-02-2012, 16:53   #7
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

hai gia' provato anche con i driver di windows update?
Old 02-02-2012, 20:01   #8
giamma93
Member

L'Avatar di giamma93

comunque penso sia colpa in qualche modo del bios perchè ho trovato un opzione dello schermo che ha a che fare con le proporzioni dello schermo ma anche se è attiva con seven non funziona correttamente... come faccio a risolvere ? meglio che formatto e rimetto vista ?
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
A San Francisco il primo combattimento a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian