|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3577
|
driver touchpad non funzionanti
Raga io ho un samsung nf310. il problema è che il touchpad non riconosce nessuna gesture,nemmeno quella che permette di scorrere le pagine verso il basso passando il dito sul lato destro.
Vorrei chiedervi se esiste un modo per trovare i suoi driver originali,invece che scaricarli dal sito della samsung visto che da lì hanno già dimostrato di non funzionare :/
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
|
1. In caso di pre-installato driver del touchpad, si prega di rimuoverlo prima. (Nel caso in cui formattato l'hard disk e installare nuovi driver, vai alla Fase 3.)
* Per fare clic sul menu [Pannello di controllo -> Aggiungi / Rimuovi Programmi], è possibile vedere se il proprio sistema ha una pre-installato driver del touchpad. * Se si trova [Synaptics Pointing Device Driver] o [ETDWare PS / 2 x 86 ...] nella lista [Pannello di controllo -> Aggiungi / Rimuovi Programmi], si prega di rimuoverli. Facendo doppio clic sul nome del driver nella lista, è possibile eliminarli. 2. Riavviare il sistema dopo aver rimosso il pre-installato driver del touchpad. 3. Installare il nuovo driver touchpad you''ve scaricato. 4. Si prega di avviare il sistema nuovo. QUI gli altri Driver se ci dovessero essere dei problemi
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3577
|
il problema è che con i driver nuovi non funzionano le gesture :/ proverò a disinstallare e reinstalla re ma nutro poche speranze :/
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
|
Hai scaricato quelli di cui ti ho postato il LINK
http://www.netbookfiles.com/11130/do...s-732bit-1100/
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.