|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Miglior portatile max 600€
Ho un budget di massimo 600€ e devo comprare il miglior portatile...
Considerate che lo userò anche per qualche gioco e qualche video editor... Cosa mi consigliate? Datemi Il massimo che si può avere con questa cifra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
A mio parere non esiste IL PORTATILE SUPREMO da 300€ ne quello da 400€ ne quello da 600€ ne quello da 1000€ il portatile secondo me come moltissimi altri oggetti tecnologici va scelto in base alle esigenze, poi una volta chiare quelle, si può anche trovare non un migliore ma quello che + si plasma alle proprie necessità.
Dopo questa piccola premessa ti chiedo cosa ci vuoi fare??? Ok giocare a qualche gioco, ma giocarci quanto è importante e soprattutto che ti che tipo di giochi (c'è moooolta differenza tra giocare a football manager o a crysis) seconda domanda le dimenzioni contano???(stiamo sempre parlando di portatili) nel senso lo dovrai trasportare e quindi preferisci un portatile leggero oppure lo tieni a casa e lo sposti dalla camera in sala e non ti interessa il fattore peso??? Lo schermo da 15.6?? poi una volta appurato queste cose si trova meglio quello che vuoi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Allora... cerco un 15,6" , visto che lo terrò a casa e da li non si muoverà... xD per i giochi vorrei arrivare a quelli del 2010, giocare ai classici giochi di calcio come fifa e pes, o quelli recenti, anche se con la minima risoluzione, basta che partino... Che mi dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Allora... cerco un 15,6" , visto che lo terrò a casa e da li non si muoverà... xD Quindi il fattore peso non mi interessa! Per i giochi vorrei arrivare a quelli del 2010, giocare ai classici giochi di calcio come fifa e pes, o quelli recenti, anche se con la minima risoluzione, basta che partino... Che mi dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ok perfetto. Allora con queste esigenze ti dico che un qualsiasi i5 i7 con 540m va piu che bene.
Certo con l'i5 risparmi qualcosa l'i7 è un quad ed è più tosto. non conoscendo i tuoi gusti di design ti allego queste 2 ricerce i5: http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0 i7: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= con quel budget purtroppo devi purtroppo adare di notebook di fascia consumer (quelli più diffusi che si trovano anche nei centri commerciali) per questo ti consiglio di tenere anche d'occhio questo thread dove sono esposte e commentate le varie offerte in giro per i centri commerciali http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2079193 naturalmente vai subito alle ultime pagine. Altrimenti se ce la fai ad arrivare intorno ai 700€ puoi prenderti un xps 15 con i5 e 540m che rispetto ai portatili consumer ha finiture in alluminio usb 3.0 audio migliore migliore qualità in generale e possibilità di tastiera retroilluminata ma c'è da seguire una procedura all'acquisto. XPS 15 http://www.dell.com/it/p/xps-l502x/p...t&s=dhs&~ck=mn poi la scelta è tua, il discorso è se quanto queste ultime cose sono per te importanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
per il processore meglio un i7 sandy quad. che ne dici di un asus simile al mio in firma? l' ho preso a 599, ha cover in alluminio, tastiera a isola, 8gb ram in dual channel di serie e un audio discreto (un pò meno con le cuffie) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Inanzi tutto grazie per le risposte!
[quote=tonyxx;36799044] che ne dici di un asus simile al mio in firma? l' ho preso a 599, ha cover in alluminio, tastiera a isola, 8gb ram in dual channel di serie e un audio discreto (un pò meno con le cuffie)[/QUOTE] Mi dai il link di trovaprezzi? Poi è migliore dell'Asus K53SV-SX622V? Ultima modifica di cironaldo : 25-01-2012 alle 19:14. Motivo: d |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Poi è migliore dell'Asus K53SV-SX622V?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ASUS K53SV-SX622V costa 565 euro :
Intel Core i7-2670M, RAM 4 Gb, Hard Disk 640 GB, Display LCD Led 15,6" HD Ready, NVidia GT 540M 1GB, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.