|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...011_40363.html
Una flessione del 6,5% su base annuale: sono queste le prestazioni del mercato PC nell'area EMEA per l'ultimo trimestre del 2011. Crisi economica e concorrenza con i tablet le principali ragioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
concorrenza con i tablet non c'entra nulla, sono mercati diversi.
crisi economica! io non vado +in pizzeria, i film li guardo su raimovie e il pc mi tengo quello in firma. stop! mi avete bloccato lo stipendi, rimpizzato di tasse? mo' non compro nulla
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
maglia nera? ma che una gara? dobbiamo essere primi per far contenti i produttori? ce ne fosse uno che produce in europa poi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
sapete una cosa?
se i produttori non abbassano i prezzi nel 2012 volenti o nolenti impareranno cosa vuol dire avere i consumatori che non comprano più! il mercato dell' usato è vivo più che mai e le soluzioni 775 & phenom di vecchia generazione vanno bene per la maggior parte della popolazione (compresa quella che ci lavora ancora sui 775, tipo il sottscritto..) Sarebbe ovviamente una magra consolazione -visto la povera gente che perde il lavoro giornalmente- ma la Recessione può comunque tornare anche a nostro vantaggio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.