|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
errore 80246008
Non riesco più a installare aggiornamenti Windows.
Il pc ha win 7 professional edition. Win update mi da' errore 80246008 in fase di aggiornamento. Ho cercato in giro e mi pare sia un problema di mancato avvio del servizio di trasferimento intelligente.... Se vado sul servizio e cerco di avviarlo: " "Errore 2: impossibile trovare il file specificato"." Come posso rimediare? (punti di ripristino precedenti, non ne ho...) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In casi del genere significa che hai il sistema gravemente compromesso, per quello ti consiglio di procurarti una copia di windows 7 SP1 e procedere all'Aggiornamento da windows avviato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...041&postcount=
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 15-01-2012 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho scaricato Windows 7 Professional SP1-U per sistemi x64 (in italiano)
Poi l'ho avviato con daemon tools mi ha chiesto se volevo recuperare da Internet i più recenti aggiornamenti per l'installazione ha provato a scaricarli ma dopo poco: impossibile aggiornare i files di installazione: codice 0x583 Devo provare a fare l'installazione senza aggiornare i files oppure ho sbagliato qualcos'altro? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.