|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
URGENTE: Importare immagini da PDF a word, mantenendo una buona qualità...come?
Ho un problema, sto facendo la relazione tecnica per la costruzione di un capannone industriale...
Ho la necessità di prendere alcune tabelle, immagini dalla normativa italiana o dagli eurocodici ed allegarle alla mia relazione tecnica... Il problema è che quando arrivo a fare copia incolla queste immagini sono "sbiadite" e non ben definite come sul .pdf, come se avessi una perdita di risoluzione/qualità dell'immagine. Niente di particolarmente grave, ma su certe cose mi piace essere perfezionista... Come posso ovviare? Ho lo stesso risultando sia facendo un'istantanea che facendo copia incolla direttamente dal .PDF.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
credo di aver risolto...
basta fare click destro sull'immagine e poi fare modifica immagine. A questo punto ti chiederà di convertire l'immagine in componente office o qualcosa del genere... e riacquista la nitidezza originale. Però in automatico non c'è la possibilità di farlo?
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Catania
|
In Adobe Acrobat X Pro c'è la possibilità di salvare pure in formato Word, fa una scansione OCR del documento in pratica, a volte non è perfetta, ma spesso può tornare utile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.