|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Voltmetro questo sconosciuto
Please non mi mandate in altre discussioni. So bene che questa domanda è stata posta migliaia di volte ma io voglio affrontare il discorso da un altro aspetto.
Voltmetro. Era il 2007 quando in questo forum lessi di questo straordinario strumento venduto a 10 euro a Lidl in grado di mostrarti quanto consuma un dispositivo. Bhè da allora non ne ho mai trovato uno che abbia proprio la presa "del muro" per la rilevazione. Trovo solo quelli con le "bacchette" che non ho idea di come si usino. Vado al punto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aaaaalt!
Stai confondendo il tester (che fa da voltmetro, amperometro, ohmetro...) con un wattmetro non professionale che è quel patacchino utonto-proof che ha la presa elettrica e ti riporta potenza (watt) e consumo (wattora) di quello che ci attacchi. A te serve il secondo. ![]() ![]() Per vedere spannometricamente quanto succhia al massimo il pc usi il patacchino sulla presa del pc e mandi il pc in full load con qualche gioco 3d. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 18-01-2012 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ops
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh con google immagini con la parola "wattmetro" qualcuno lo vedi, da più risultati "misuratore consumi".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ahhhhh ecco che fioccano i "misuratori di consumi" sul trovaprezzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.