|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
|
[CT+SPED] Lettore MP3 Samsung YP-Q1 8GB + Docking
Causa Inutilizzo (ho tutto su Iphone ormai) vendo questo lettore MP3 eccezionale.
In eccellenti condizioni praticamente pari al nuovo. Completo di scatola e di tutti gli accessori in dotazione A corredo la docking per l'utilizzo senza cuffie e ricarica. Ha dei bassi profondi da non credere senza che la si ascolti. Prezzo di vendita 50€ link discussione ufficiale sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1807378 leggendo la prima pagina ho letto che fà cose straordinarie che io non ho nemmeno provato... lascio a voi il piacere... :-) link sito samsung: http://www.samsung.com/it/consumer/t...3/YP-Q1JAB/EDC Immagine del prodotto ![]() Foto del lettore sulla docking ![]() - pagamento tramite Bonifico, Postepay, Paypal (aggiungere le commissioni) - Preferenza vendita a mano - code brevi max 12 ore - no scambi con altro materiale - in caso di spedizione utilizzo corriere SDA con aggiunta di € 10,00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Torino / Salerno
|
Coda, mandato pvt
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania - Catanzaro
|
Coda, mandato mp!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scambio avvenuto in serata con l'utente mastrostefano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.