|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/max-payne...ave_40300.html
Rockstar ha annunciato di aver posticipato a maggio la commercializzazione del gioco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Uscita posticipata per "garantire la qualità": bah...tutti così dicono, e poi quando escono i giochi sono comunque programmati con i piedi!
![]() Che dire...speriamo non sia questo il caso ![]()
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
meglio che esca in ritardo e ben fatto che con una data prestabilita (figa)ed essere in giocabile per il primo mese su tutte le piattaforme vedi skyrim 11/11/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Rockstar è una grande software house e io dico che se si aspetta un po'
per avere un prodotto migliore che sicuramente so che sarà così, aspetto volentieri. P.S. Mi sono rigiocato Max payne 2 e svampato in 6 ore, solo che per avere una risoluzione con l'aspect ratio esatto ho dovuto creare una risoluzione appo- sita per il gioco. Che spettacolo cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
3 giochi di Max Payne e 3 giochi con 3 Max Payne diversi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La faccia del primo max (ovvero quella di Sam Lake) era epica xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Aspetto con ansia la news in cui gli sviluppatori una volta rilasciato il gioco dichiareranno che con più tempo a disposizione avrebbero tirato fuori un prodotto migliore, oramai non ci provano neanche ad inventarsi altre scuse.
Mi salvo la news nei segnalibri così se davvero succede commenterò subito. Spero comunque che esca qualcosa di buono da questo franchise. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io mi fido dai, proprio ieri ho incontrato della cioccolata che incartava la marmotta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Rockstar? Non è che vi state confondendo con 2K Games? O mi sono perso qualcosa, anche perché Borderlands mi sembrava essere sviluppato da Gearbox Studios e commercializzato appunto da 2K Games...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
REDAZIONE
@redazione
Ho controllato meglio e in effetti vi siete un pò confusi tra publisher e sviluppatore (comunque il publisher si chiama 2K Games). Nella parte finale della news, è 2K Games che rilascerà quei titoli e non Rockstar che non credo abbia molto interesse in giochi come borderlands o bioshock almeno che non ci voglia inserire gang, spacciatori e papponi =D Source: http://www.2kgames.com/#/games/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.