|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Problema ADSL se connesso un computer
Se mi connetto con il mio computer al router i dati sono questi e l'ADSL è stabile (sono connesso con cavo ethernet)
Downstream Upstream SNR Margin : 10.8 10.5 db Line Attenuation : 36.0 23.3 db Data Rate : 5120 815 kbps Se accendo l'altro computer di casa (chiamiamolo B), sempre connesso via cavo al router (Sitecom Mimo XR) l'SNR ha valori sul 6-7 con bruschi cali e la connessione ha cadute ogni 10-15 minuti... Lo stesso problema persiste se sono connesso solamente dal computer B, con il mio pc spento, questo mi fa pensare che ci sia un problema nel computer B, ma dove? Provando a cambiare attacco del router il problema persiste, che sia il cavo ethernet il problema? o cosa? Attendo risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upppp qualcunooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Purtroppo è uno di quei problemi di cui è praticamente impossibile capire la causa, specialmente non avendo a disposizione il PC.
A me per esempio l'snr cade se collego un HD esterno, e non sono mai riuscito a capire il perchè........
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.