|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[NA+Sped] Giochi Ps2 + accessori NUOVI
Salve
vendo questo lotto di giochi e accessori per ps2, i giochi singoli sono 44+ i giochi con accessori arriviamo a 50, il resto come da foto, il gioco guitar hero è provvisto di doppia chitarra! E' tutta roba nuova mai usata, giochi sigillati!!! in maggioranza sono giochi diciamo per bambini/e 1- fornisco lista completa a chi realmente interessato 2- offro e chiedo max seietà 3- precedenza a scambio a mano, spedire le chitarre è un pò più complicato e rischioso. 4- in vendita in altri siti. resto a vs disposizione ![]() il tutto per: 120€ ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di beto6 : 06-01-2012 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
|
Interessato ai soli joypad dualshock (non quello Hello Kitty!)
A quanto li metteresti cadauno e quanto in coppia? Spedizione? Che tipo di pagamento preferisci? Grazie.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@Teo_Teo
mi spiace per il momento resito ancora qualche giorno con la vendita in blocco o cmq gran parte di essa. ti tengo presente, ma è così bellino il pad di hello kitty ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
|
Proprio perché è così bellino non gli trovo altro posto utile se non il caminetto.
Hihihihi. ![]() Battute a parte, ok. Fammi sapere se hai intenzione di smembrare. Up per te. ![]()
Ho concluso positivamente con: CronoX, Eus83, Walz, PianoMagic0, STONER18, gauss, smaikol, CabALiSt, Danteaq, Volde, boccio74, Arus, Mr NiKo Hyde, ezechiele2517, Bi7hazard Ultima modifica di Teo_Teo : 09-01-2012 alle 19:50. Motivo: Errore di ortografia. XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
se dovessi smembrare prenderei volentieri qualche gioco per mio figlio e la memory card per me (GT4 e Colin McRae prendono un sacco di spazio!
![]() In caso mi fai sapere, plz?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
eheheheh
![]() ragà vi aggiorno ho avuto un offerta per tutto, mi restano fuori solo le chitarre che a spedire faccio fatica, quindi al momento magari accetto code. per le chitarre in scambio a mano sono disponibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si può chiudere ho venduto.
restano solo le chitarre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.