|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
consiglio configurazione hardware
ciao a tutti, vi propongo una configurazione hardware e vorrei sapere cosa ne pensate in proposito elencherò tutti i pezzi. la spesa totale è di 372€ quindi tenete conto anche del rapporto qualità prezzo grazie
scheda madre Processore Hard Disk per quanto riguarda la RAM voi cosa mi consigliereste vorrei qualcosa di economico ma veloce pensavo di mantenermi sui 2 moduli con un totale di 6-8 gb con un alimentatore da 600W(o inferiore accetto consigli) e un masterizzatore che è gia in mio possesso. aspetto ansioso pareri. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ciao, visto l'uso e il budget che hai secondo me hai fatto una buona configurazione.
Io cambierei l'hardi disk quello che hai scelto è un pò lento( va a 5900 rpm) e ti rallenterebbe tutto il sistema e metterei un samsung spinpoint f3 o se vuoi rimanere con la western digital un caviar black o anche un caviar blue come ram ti consiglio le corsair vengeance o le gskill ripjaws da 1333 Mhz 2x2 visto che non hai la sceda video ma usi la gpu integrata puoi mettere un corsair cx 430w o un antec hcg 400 il 600w è sovradimensionato quindi lavorerebbe a regimi troppo bassi perdendo in efficenza. Ultima modifica di bambi23 : 12-01-2012 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao, qual'è il tuo uso? quanto vuoi spendere in totale per il pc? il masterizzatore ceh recuperi è sata? ti serve il case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.