|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
|
[pd + spedizione ] blocco datato ma di buon livello ed in ordine
causa impegni di lavoro ed eta' che avanza smetto l'attivita' di assemblatore e oc per passione e vendo un po di rimanenze datate ma pari al nuovo visto il loro limitato utilizzo solo per test o per brevi periodi.
al momento solo in blocco con prezzo direi ottimo di 200 euro + ss 1 mobo asus maximus formula ( quella da smanettoni con x38 per intenderci) 1 procio q 9300 lappato ( a regola d'arte, vedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850239) con scatola e ventola originale mai usata 1 kit 2x2gb corsair dominator 1066 con relative ventole 1 ati radeon 4870 sapphire con piastra passiva ybris e watherblok montati + dissi originale 1 wb k7 ybris per cpu con solo attacco per 775 1 sound blaster audigy 2 hd maxtor 160 gb sata 1 masterizzatore dvd nec sata 1 alimetatore lc power profecy 750w con doppia linea 12 volt da 26A ciascuna modulare 1 pompa + radiatore con 3 ventole montate + rele' accensione + serbatoio raccolta h2o scusate se manca qualche particolare... per esempio ora non ricordo il modello della pompa, il modello preciso wb vga.... le garanzie come potete immaginare sono oramai scadute. offro massima serieta', controllate tutte le mie trattative, tutte 100% positive. mando foto di tutto solo ai veri interessati, se venite a vedere di persona se siete nei pressi di padova ancora meglio.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda blocco per amico
i componenti hanno scatole ed accessori? accetti paypal? fammi sapere grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Se dovessi smembrare coda immediata per cpu, pronto a concludere a tuo prezzo, pmizzami nel caso, grazie
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i componenti hanno scatole ed accessori, manca il gioco nella mobo mi sembra..., il resto c'e' tutto. accetto ricarica pp
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
coda a mano , sono di Padova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bene, aspetto notizie da strabaffo fino a domani sera, poi, come mi ha scritto in pvt, do precedenza a alexburt che prenderebbe intero blocco con ritiro a mano.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
Coda per Mobo Cpu e Ram
![]()
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
coda blocco con spedizione c'è anche un case? nel caso se hai tempo di fare foto anche meglio
Ultima modifica di rebagliatiedilio : 06-08-2012 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
norebagliatiedilio, parte del blocco l'ho montato su un banchetto prova autocostruito, non e' bello da vedere e pesa una cifra.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Coda ram
Prezzo?
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non avendo trovato un accordo tramite pvt con strabaffo 84 sulle modalita' di pagamento che avevo ben specificato, passo al secondo in coda per il blocco completo, ovvero alexburt1 con consegna a mano. specifico che non considero strabaffo un perditempo, anzi utente molto cortese.
ringrazio anche gli altri che si erano messi in coda per una parte del blocco e mi scuso se non ho risposto perche' davo precedenza alla vendita di ogni componente in una sola volta.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
grazie e ti regalo un up avanza pure per la coda peccato per il case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Se dovesse saltare il blocco, io rimango interessato (ovviamente prezzo permettendo
![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
merce gia consegnata ad acquirente, lascio aperto 3d per eventuali suoi commenti.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Confermo ....scambio avvenuto con mia completa soddisfazione, persona affidabile e simpatica, spero in futuro di fare nuovamente affari con te, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
chi l'ha preso alla fine? ero fortemente interessato ai dischi.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.