|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Internet satellitare
Abito in un posto bellissimo e isolato della profonda Sicilia, alte madonie. Non ho una linea telefonica fissa e mi connetto ad internet con una chiavetta dell'unica compagnia che fornisca un servizio 3G in questa specifica area del territorio del mio comune, la3...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Se la chiavetta funziona bene (bene relativamente alle potenzialità di una chiavetta umts) ti consiglierei di rimanere con quella. Internet satellitare, per quanto ultimamente sia molto pubblicizzato, ha diversi problemi....ti linko un paio di discussioni a tal proposito che si sono tenute di recente in questa sezione (qui e qui).
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
|
Ciao a tutti, scusatemi se mi intrometto ma sono abbastanza ferrato su questo argomento...
Ho provato molto bene in questi anni di lavoro sia open-SKY che skydsl e devo dire che nessuna delle due per cose normali funziona male gli unici problemi ci sono cin i router (tanta gente si lamenta in giro che non funzionano bene) ma per il resto apparte la latenza non ci sono grossi problemi di funzionamento, ovviamente e un po' sensibile al brutto tempo ma se non si ha altro ci si deve accontentare ! A disposizione per ulteriori chiarimenti! Saluti, degli
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.