|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
dipende a quanto metti i tuoi reni!
![]() recentemente mosso da motivazioni simili alle tue mi sono preso un SE XPERIA RAY e devo dire che quelle cose li le fa alla grande nb: i mei reni non sono in vendita!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: verona
|
rieccomi qui con richiesta + detagliata.
Tra: samsung gt-i5500 sony xperia10 mini pro quale prendereste? Secondo voi la differenza tra vari SO è cosi' importante? Bada Belle Android.... Ultima modifica di vallese : 20-12-2011 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
android
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io sto per prendere un Motorola Milestone 2, ottimo hardware, ottima costruzione, sistema android gingerbread 2.3.4, dagli un occhiata si trova anche a prezzi poco sopra i 200 euro, e poi secondo me la qwerty è un grosso plus, anche se oggi pare che per molti sia il contrario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.