Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2011, 12:23   #1
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
[X360/PS3][Thread Ufficiale]Metal Gear Solid HD Collection



Genere: Stealth - Spionaggio
Editore: Konami
Sviluppatore: Kojima Productions
Uscita ITA: 03-02-2012
Uscita JAP: 23-11-2011


Trailer di lancio





Konami ha rivelato che la Metal Gear Solid HD Collection godrà di una lussuosa Limited Edition sia su Xbox 360 che su PlayStation 3. La confezione, dall'estetica elegante, includerà oltre ai giochi anche uno splendido artbook da 248 pagine.



METAL GEAR SOLID HD Collection


Dal criticamente acclamato direttore, Hideo Kojima, METAL GEAR SOLID HD Collection offre diversi dei titoli più popolari del passato di METAL GEAR SOLID in puro HD per la prima volta in assoluto. Includendo tre giochi completi, METAL GEAR SOLID 2: Sons of Liberty, METAL GEAR SOLID: Snake Eater e METAL GEAR SOLID: Peace Walker, la HD Collection offre ai vecchi e nuovi fan un'occasione per sperimentare l'epico game play, design e trama della saga MGS.
La serie "METAL GEAR SOLID (MGS)" è l'influente lavoro di Hideo Kojima, maestro creatore di giochi del Giappone, e progenitore del genere azione-stealth. La serie è diventata un fenomeno globale, con più di 27 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il giocatore controlla un agente segreto di un'unità di forze speciali d'elite che viene inviato in missioni di spionaggio solitarie attraverso installazioni nemiche, vaste giungle e, qualche volta, anche nel vivo della battaglia. Solo e circondato da nemici, anche per un agente speciale sarà duro uscirne vivo. Ma questo è il segreto dietro alla popolarità della serie: la sfida cerebrale nel trovare il modo di evitare combattimenti combinata all'emozione di aggirarsi furtivamente in territorio nemico senza farsi scoprire.
La serie MGS è anche conosciuta per la sua trama che si fonde con il gioco senza soluzione di continuità. Gli scenari sono basati su una ricerca approfondita e incorporano la drammaticità degli avvenimenti attuali nella società.
Questi elementi hanno reso MGS ciò che è oggi: un'opera matura di intrattenimento che trascende i confini nazionali e quelli dei videogiochi, e che è uno dei principali prodotti del business multimediale giapponese.











La saga MGS è una delle serie di videogiochi più importanti di tutti i tempi con milioni di unità vendute a livello mondiale e innumerevoli riconoscimenti ad onorare la visione di Hideo Kojima, una vera e propria icona del videogioco.
Questa è la prima volta che questi innovativi titoli MGS sono in alta definizione con una grafica e dei sistemi di menu rinnovati, e molto altro ancora.
Gioca come un nuovo fan o un veterano all'interno dell'universo METAL GEAR SOLID e sperimenta alcuni dei più grandi giochi di tutti i tempi in design, narrazione e presentazione.
Tre giochi completi METAL GEAR SOLID offrono infinite ore di gioco all'interno della modalità giocatore singolo.
La modalità multigiocatore online è presente in MGS Peace Walker per una migliore rigiocabilità arricchendo ulteriormente l'esperienza. Vai online sia in modalità multigiocatore che in modalità Co-Op.
Divertiti grazie ai comandi fluidi e precisi con l'utilizzo della levetta analogica destra e il Force Feedback.
Guarda il gioco come mai prima grazie al frame rate aumentato a 60 fps e la grafica in 720p.
Completa le tue missioni e scopri una nuova maniera di giocare a METAL GEAR SOLID: Peace Walker con la modalità Trofei.


__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 26-12-2011 alle 11:03.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 12:31   #2
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
La konami sta alla frutta ha bisogno di soldi è evidente
Ma poi uno che ha la 360 che fa si gioca il 2, il 3... e il 4?
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 12:35   #3
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
La konami sta alla frutta ha bisogno di soldi è evidente
Ma poi uno che ha la 360 che fa si gioca il 2, il 3... e il 4?
si prende un gamecube e gioca a twin snakes a parte gli scherzi chiunque lo compra ha per forza giocato una volta al primo (che imho resta il migliore di tutti ) non capisco perche' non sia incluso in questa nuova versione HD,per il 4 per ora non credo ci sia speranza di vederlo su botolo ma visto come vanno le cose mai dire mai
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 03-06-2011 alle 12:38.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 12:39   #4
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7511
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
si prende un gamecube e gioca a twin snakes a parte gli scherzi chiunque lo compra ha per forza giocato una volta al primo (che imho resta il migliore di tutti ) non capisco perche' non sia incluso in questa nuova versione HD,ahhh mgs su botolo,come cambiano i tempi.......
perchè le versione HD vengono fatte solo sui giochi della precedente generazione, non a caso la SH Collection conterrà solo SH2 e SH3 (non ho ancora capito perchè hanno omesso SH4).

In ogni caso la collection sarà mia, per quanto abbiamo strafinito ogni singolo capitolo della saga non so resistere al richiamo di MGS. Soprattutto quello di Peace Walker, con il Transfarring System, mi permetterà di giocare con il mio save della versione PSP
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 12:39   #5
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
GODO

Edit= Ma esce novembre di quest'anno o novembre dell'anno prossimo?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 12:45   #6
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7511
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
GODO

Edit= Ma esce novembre di quest'anno o novembre dell'anno prossimo?
novembre di quest'anno
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 12:48   #7
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
Visto che hanno omesso MGS1, suppongo sia un semplice porting con risoluzione aumentata, come per POP e Splinter Cell

E immagino che i diritti per Twin Snakes ce li abbia la Nintendo, per questo non potevano usarlo.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 12:50   #8
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
novembre di quest'anno
ottimo!
Ultima cosa, per metal gear solid 3 la versione è quella che usa lo stesso gameplay del 4 (quindi con la visuale in 3d che possibile spostare con uno dei 2 stick) o quella liscia (praticamente con la visuale 3d fissa come in mgs2)?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 13:01   #9
The_Crimson_King
Senior Member
 
L'Avatar di The_Crimson_King
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Messaggi: 952
FINALMENTE!
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 13:04   #10
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7511
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ottimo!
Ultima cosa, per metal gear solid 3 la versione è quella che usa lo stesso gameplay del 4 (quindi con la visuale in 3d che possibile spostare con uno dei 2 stick) o quella liscia (praticamente con la visuale 3d fissa come in mgs2)?
si è quella versione li, ovvero quella del subsistance
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 13:12   #11
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
davvero? ma che cagata

Edit= No aspetta, quella è quella che usa mgs 4.

Allora EVVIVA XD
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 13:15   #12
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
sarebbe da folli mettere mgs3 con la visuale originale fissa
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 13:17   #13
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
si lo so :d
ma lo chiedo per sicurezza

Ho visto dei video su youtube della versione liscia ed è un delirio totale
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 13:29   #14
bad_hunter_666
Member
 
L'Avatar di bad_hunter_666
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 189
Non so quanto sia furbo far uscire la collection in concomitanza col remake del 3 su 3ds, insomma si faranno concorrenza da soli!!!
bad_hunter_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 13:34   #15
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da bad_hunter_666 Guarda i messaggi
Non so quanto sia furbo far uscire la collection in concomitanza col remake del 3 su 3ds, insomma si faranno concorrenza da soli!!!
concorrenza ? uno è per console portatili l'altro per le scatolette domestiche non vedo dove sia il problema
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 14:20   #16
Devilboy90
Senior Member
 
L'Avatar di Devilboy90
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
Messaggi: 544
ma riproporre il il 1° capitolo no? cioè omettere il più bello da questa collection è blasfemia bella e buona...
__________________
Account: Devilboy90
Devilboy90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 14:34   #17
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
bhe per ora non si è mai visto una rivisitazione di un gioco per ps1. Sarebbe bello farlo ma a quel punto meglio farlo da zero IMHO.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 14:55   #18
Dural
Senior Member
 
L'Avatar di Dural
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
Un porting da PS1 sarebbe troppo oneroso, dovrebbero rifare gli assets praticamente da zero, diversamente da quanto accade con i giochi della generazione precedente.

Già così le textures in bassa risoluzione saltano all'occhio e fanno abbastanza cacare, figuriamoci quelle della PS1
__________________
Tirpitz666 on Live and PSN
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 15:00   #19
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Visto che hanno omesso MGS1, suppongo sia un semplice porting con risoluzione aumentata, come per POP e Splinter Cell

E immagino che i diritti per Twin Snakes ce li abbia la Nintendo, per questo non potevano usarlo.
da quello che ho letto su altri siti non mi pare abbiano aumentato solo la risoluzione.

http://www.videogame.it/konami-vari/...-raccolti.html

Inoltre ho trovato questo:

-Not an emulator! Optimized and rebuilt specifically for ps3 e xbox360
-New user interface create for hd resolutions
-redrawn high-res 2D art, effects and fonts
-All new trophies & achievements
-Takes advantege ofthe ps3/xbox360 right analog stick and force feedback
-Transfarring sistem
-improved audio quality

ma non trovo la fonte
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 15:17   #20
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
da quello che ho letto su altri siti non mi pare abbiano aumentato solo la risoluzione.

http://www.videogame.it/konami-vari/...-raccolti.html

Inoltre ho trovato questo:

-Not an emulator! Optimized and rebuilt specifically for ps3 e xbox360
-New user interface create for hd resolutions
-redrawn high-res 2D art, effects and fonts
-All new trophies & achievements
-Takes advantege ofthe ps3/xbox360 right analog stick and force feedback
-Transfarring sistem
-improved audio quality

ma non trovo la fonte
Vabbè, ma queste sono le solite fuffe. Ho visto degli screenshot comparativi, e mi sembra essenzialmente un porting con risoluzione aumentata.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...83&postcount=9

Poi che abbia i trofei e gli achievements (che sono obbligatori in qualunque gioco per 360/PS3), e abbiano ridisegnato un po' l'HUD, non è che mi cambi molto.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v