|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
[TO] Alimentatore MODULARE CORSAIR HX 620W
![]() Alimentatore da non confondere con prodotti di primo prezzo o promozioni. ![]() Marca CORSAIR Potenza 620W Modello HX 620W ![]() Montato su pc acceso solo nei fine settimana e neanche tutti per circa 3 o 4 ore al giorno. In sostanza avrà lavorato massimo 3000-3200 ore. Ha alimentato configurazione neache troppo spinta: scheda madre asus con cpu Q9550 2 x 2Gb DDR2 NVIDIA 295 hd Samsung 500Gb SATA2 DvdRw Pioner La confezione è completa: - scatola - manuale - borsa con 11 cavi modulari Prezzi per prodotti equivalenti su web stanno a 110,00 euro e bisogna aggiungere spedizioni. I NILOX ( ed ho detto tutto ) stanno a 34,00 euro su prezzi web, quindi circa 40,00. Il prezzo di questo è 50,00 euro I.N.T.R.A.T.T.A.B.I.L.I. Per i primi giorni SOLO CONSEGNA A MANO. ![]() edit del 1/1/2012 ore 19.33 : IN VENDITA SU ALTRI CANALI
Never alone: in the world, in the mind, in the heart. Ultima modifica di MaiDaSolo : 01-01-2012 alle 18:33. Motivo: In vendita su altri canali |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda, appena decidi di spedire lo prendo subito
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Daccordo!
Sei primo della coda se passerò a valutare spedizioni; Comunque mio prezzo + 10,00 per pacco ordinario Poste Italiane = 60,00 euro. Non posso essere disponibile per SpedireWeb e cose simili per miei orari di lavoro e mio tipo di spostamenti.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Ciao, coda a mano, fino al 5 sono a Torino, dimmi tu sei nei prossimi giorni riusciamo a beccarci,
buon anno!
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se non ti sento sino a domattina ti tengo "primesimo" in coda ma solo sino alle 11.00 poi passo avanti ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Coda con spedizione
![]()
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eccomi, scrivo anche qua per rispetto delle altre persone in coda.
Scusate ieri ero a finire i bagordi e mi sono connesso più o meno alle 2 di notte. Come già detto a Maidasolo in privato, passo oggi a prenderlo, devo solo decidere gli orari in base agli impegni della morosa. Buona giornata a tutti
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Infatti!
![]() Grazie ancora, come dicevo e´ dal 30 che cerco qualcosa in zona per risolvere con uno scambio a mano e non poteva andarmi meglio, come qualita´ e come prezzo!!!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.