|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
[COMO - Sped] HD 250Gb 3,5", HD 60Gb 2,5", 2x1 Gd SoDimm DDR2, 2x256Mb SoDDR e altro
Devo fare spazio in camera...
![]() Seagate Barracuda 3,5" sata2 7200rpm da 250Gb HD sostituito in garanzia (seagate è velocissima) diverso tempo fa e da allora rimasto inutilizzato a causa della sovrabbondanza di hd. Certified Repaired, è ancora sigillato nella sua plastica, sigillo intatto e imballaggio seagate che utilizzerò per la spedizione Dettaglio garanzia: Serial Number: 9RY29DR7 Seagate Part Number: 9EU142-305 Warranty Status: Expiration 16-Jan-2012 Venduto a pincorossi HD Fujitsu 60Gb IDE 5400rpm modello MHV2060AH Proveniente dal portatile di famiglia che ha "sballato" con la circuiteria della tastiera e mobo, funzionante ma inutilizzabile. Ho tolto HD e ram (le dimm 256mb) perfettamente funzionante Screen HD Tune approfondito ![]() Venduto a 4sci 2x256 MB SoDDR, 1 modulo Samsung ed 1 modulo Nanya 266MHz CL2.5 Perfettamente funzionanti e compatibili tra loro, provengono dal sopra cictato portatile. Vendute a MEKLION 2x1Gb SoDDR2 533MHz (PC4200) marca Samsung, moduli double sided Testati sul mio ex sony vaio (ora ho un altro vaio con DDR3) Vendute a sliver80 Foto HD, e memorie ram: a SX ram DDR, a DX ram DDR2 ![]() Vendo anche periferiche: Scanner Canon CanoScan Lide20 Dettagli tecnici qui: http://www.canon.it/for_home/product...de20/index.asp Vendo perchè l'unica versione di sistema operativo non supportato dai driver di canon è Windows 7 64bit, guardacaso il mio ![]() ![]() Vendo a 15 euro Scanner Canon CanoScan Lide 25 Questo era utilizzato dal resto della famiglia, completo di scatola originale e tutto il suo contenuto. Non ho verificato aggiornamenti driver della canon quindi per quanto ne so può valere lo stesso discorso fatto per il mio (driver 32/64bit) ![]() Vendo a 20 euro Router Wireless US Robotics 5463 Completo di scatola manuali e cd, ho anche i cavi ma li sto usando con Netgear nuovo, casomai tolgo i cavi e ci metto quelli del Netgear ![]() Vendo a 25 euro Scheda WiFi PCMCIA D-Link DWL-G630 Utilizzata con il sopra citato portatile che non aveva wireless integrato, nella foto c'è solo la scheda ma c'è tutta la scatola originale con relativo contenuto ![]() Vendo a 12 euro Alimentatore per notebook originale HP, 90W - 19V Sempre relativo al portatile, è originale HP perchè l'alimentantore in bundle col portatile dopo qualche anno fuse. Comprende anche un adattatore per lo spinotto PC, che dovevo usare con il notebook. ![]() Venduto a MEKLION Il notebook di da cui provengono vari componenti è un vecchio HP Compaq NX9010. Il disco non è l'originale ma lo sostituii io per aumentare le prestazioni. La ram Nanya è quella originale mentre i 256mb samsung li aggiunsi io come espansione. L'alimentatore come detto fu cambiato. La batteria ha ancora una durata decente (nell'ordine dei minuti ovviamente ![]() ![]() Nel caso qualcuno fosse interessato alla "carcassa" per riciclare componenti/ricambi (ad esempio il monitor non ha nessun problema, forse uno o due pixel sballati) lo scriva che ne parliamo. Tanto attualmente è destinato al rottamaio ![]() Dato che c'è già interesse, allego alcune foto ![]() ![]() ![]() ![]() Il pastrocchio bianco che vedete sotto la tastiera non è altro che il residuo di un biglietto adesivo su cui mio padre annotava le password ![]() Venduto a MEKLION Regole:
![]() ![]() Ultima modifica di rampo83 : 06-01-2012 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda per hd.
E vorrei info sul notebook.
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda Seagate Barracuda sata2 7200rpm da 250Gb...manda pvt se arriva il mio turno...pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
coda hd 250
Edit: lascio, pensavo fosse da 2,5"
Project: ITX Autocostruito --> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post36844410 -------------------------------------- Ho comprato senza alcun problema da: Sphix, Flyred, dragonballfusion, exus ![]() Ho venduto senza alcun problema a: Paky, McGigio ![]() Ultima modifica di Sercipo : 26-12-2011 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
riposto agli interesssati
ho corretto un paio di titoli, specificando che il seagate è da 3,5" e il fujitsu è IDE ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiunte foto notebook, visto l'interesse manifestato da alcuni utenti
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
coda per ddr2, ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
utenti in coda contattati
per il resto up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ram ddr2 vendute a sliver80
si attende risposta per il seagate, per il resto code libere
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cisterna di Latina
|
interessato all'hd se spedisci con spedireweb
CPU:Phenom II X4 955@3.8GHz - DISSI:Arcting Cooling Freezer Extreme Rev.2 - MoBo:Gigabyte GA-990fxa-UD3 - RAM:2x4GB DDR3-1600 G.Skill Ripjaws-X - GPU:Sapphire Radeon HD5770 1Gb DDR5 -HDD:Barracuda 7200.10 250GB + WD Caviar Green 1TB | Trattative: Polv89 - ¥º·RG·º¥ - Alexand3r - nicfit - engiel |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quale hd?
Non ho mai usato spedireweb, sono andato a vedere sul sito e la spedizione verrebbe fra 6 e 7 euro. Però si può fare, in fondo passano loro a ritirarlo
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
specifico che in serata non ci sono...abbi pazienza fino a stanotte/domani mattina per le mie risposte...
CPU:Phenom II X4 955@3.8GHz - DISSI:Arcting Cooling Freezer Extreme Rev.2 - MoBo:Gigabyte GA-990fxa-UD3 - RAM:2x4GB DDR3-1600 G.Skill Ripjaws-X - GPU:Sapphire Radeon HD5770 1Gb DDR5 -HDD:Barracuda 7200.10 250GB + WD Caviar Green 1TB | Trattative: Polv89 - ¥º·RG·º¥ - Alexand3r - nicfit - engiel Ultima modifica di fume : 29-12-2011 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Normalmente uso il pacco celere, che se non è aumentato ancora dovrebbere essere circa 10 euro, spedireweb è più economico ma non ho esperienze dirette e non so quanto sia affidabile. Non che le poste/SDA siano poi sto granchè ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
coda
Seagate Barracuda 3,5" sata2 7200rpm da 250Gb Avevo dimenticato di identificare hd :P Ultima modifica di pincorossi : 29-12-2011 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: empoli
|
pronto a concludere per HD Fujitsu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho usato varie volte spedireweb...ottimo servizio...spediscono con SDA...e ritirano il pacco a domicilio senza costi aggiuntivi...costi a paritre da 6.30...di solito con 7 euro si spedisce senza problemi...
CPU:Phenom II X4 955@3.8GHz - DISSI:Arcting Cooling Freezer Extreme Rev.2 - MoBo:Gigabyte GA-990fxa-UD3 - RAM:2x4GB DDR3-1600 G.Skill Ripjaws-X - GPU:Sapphire Radeon HD5770 1Gb DDR5 -HDD:Barracuda 7200.10 250GB + WD Caviar Green 1TB | Trattative: Polv89 - ¥º·RG·º¥ - Alexand3r - nicfit - engiel |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Coda Seagate:
fume pincorossi Coda Fujitsu 4sci @fume ok posso provare spedireweb @pincorosso: se non si conclude con fume tocca a te
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: empoli
|
ricarica effettuata per hd fujitsu. come da accordi resto in attesa del tracking per lunedì 2gennaio.
Auguri a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mi tiro fuori..ho appena preso un WD caviar green da 1 TB... grazie e scusate...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.