|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Telefonino per 150€ (Nokia C5-03 o altri?)
Ciao, devo acquistare un cellulare per mio fratello.....non ha esigenze particolari....direi che deve avere il wi-fi (da usare saltuariamente), un buon reparto radio e musica, fotocamera e un GPS che si possa usare senza una connesione ad internet. Ovvimanete una buona autonomia non guasterebbe.
Lui ha visto il Nokia C5-03 e alcuni modelli Samsung di cui però non ho ora il codice.....voi cosa consigliereste per quella fascia di prezzo e di utilizzo?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
|
Dalla descrizione che fai direi che stai cercando un Nokia...
![]() Se ci arrivi come prezzo da mediamondo c'è un sottocosto sul Nokia C6-01 a 180 euro. Io lo trovo un ottimo telefono per la fascia di prezzo e l'utilizzo che devi farne, ho il C7 che differisce solo per dimensioni dello schemo (3,5 contro 3,2 pollici e poche altre piccolezze) e sono stra-soddisfatto ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() E' da un pò che non sondo il mercato dei cellulari, l'ultimo su cui mi sono informato recentemente, perchè mi piaceva, è il SonyEricsson Mini....ma è un pò fuori budget... Proverò a vedere per il C6-01.......il sottocosto è valido anche nei negozi fisici o solo online?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
|
Credo la promozione sia anche nei negozi fisici... ma non ho un volantino sotto mano
![]() Punti a favore del C6-01 / C7: ottimo telefono (inteso come telefono ![]() ottimo navigatore con mappe gratuite a vita! buon reparto multimediale (audio/foto/video) per essere un cellulare Punti a sfavore: la navigazione web va intesa come di "emergenza", non è pratica... ma in ogni caso su qualunque device con schermi inferiori a 7 pollici la troverei poco pratica ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.