|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[SP] + SPED : MODEM ADSL 2/2+ D-LINK DSL 320T
MODEM ADSL 2/2+ D-LINK DSL 320T
venduto! ![]() MESSO DA PARTE COME MULETTO E PRATICAMENTE MAI USATO PREZZO: 10€ + SPEDIZIONE
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 19-01-2012 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
se ancora disponibile e se perfettamente funzionante mi metto in coda, hai aggiornato il firmware? condizioni e usura ? è presente l'alimentatore? (puoi fare un paio di foto magari) fammi sapere ![]() grazie byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
Come già detto nel thread l'ho usato solo un paio di volte (in occasione dei "troubleshouting" con telecomitalia per un malfunzionamento dell'ADSL).
E' praticamente nuovo dal punto di vista dell'impiego. C'è tutto: dall'alimentatore al cavo di rete, dal disco di installazione alle avvertenze d'uso. Ovvio comprensivo di scatola. ![]() Nessun aggiornamento FW fatto, soprattutto in ragione dell'utilizzo pressoché nullo.
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 12-01-2012 alle 18:06. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.