|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
(BO-FE-MO-SPED) BATTLEFIELD3 XBOX360 codici multi non usati
Vendo come da titolo:
BATTLEFIELD 3 XBOX360 versione italiana (confezione, gioco, tutto). NON SONO STATI UTILIZZATI NESSUN CODICE MULTIPLAYER e nemmeno il codice di sblocco per la pistola silenziata. Installato, giocata la campagna singleplayer e rimessa nella confezione. Prezzo: 40 euro + sped. (ribassato) Non fate proposte assurde di ribasso. Il prezzo è stato fatto sul prezzo minimo di vendita della versione italiana - il 21%. Preferenza consegna a mano. Pagamento anticipato tramite poste-pay o bonifico bancario Code massimo di 12 ore. Scambio solo con Batman Arkham City con dlc catwoman intatto. Ultima modifica di spyke76 : 30-11-2011 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A titolo informativo:
sto ricevendo diversi messaggi privati dove tentate di giustificare un prezzo basso probabilmente riferendovi alla versione pal uk. La questione è semplice: se trovate un prezzo nuovo della versione inscatolata italiana più basso di quello da me indicato e me lo dimostrate posso accettare l'abbassamento di prezzo. A maggior ragione, vi chiedo di ricordarvi che i codici multi sono perfettamente intatti, quindi il gioco è pressochè pari al nuovo. Posso scendere per venirvi in contro, a 40 euro più spese di spedizione a vostro carico (e scegliete voi il metodo). Per cui, intervenite soltanto se veramente motivati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 40 euro + sped.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao grande
Anche se a questo gioco sono negato siccome lo hanno tutti i miei amici quasi quasi te lo prendo io però devo aspettare la risposta domani per il pad che stò vendendo poichè adesso sono un pò in bolletta,sempre che tu non lo abbia ancora venduto logicamente
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei interessato dimmi qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In attesa di Sviluppi dai candidati, UP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
io lascio,grazie lo stesso ciao alla prox
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Taranto
|
coda
Ho venduto con successo a Ergal; LurenZ87; Lionheart811; hiras; Kyascian; Marco_ssj; 99mike; Helper; sephiroth_85; mimmetto1983; minutemide87 Ho acquistato con successo da falcon87; Simone8899; Arus; eNGy334; carpo93; BTinside; Soul_to_Soul; Luka83; Lovher; ipertotix |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, hai pm. Letto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
letto, risposto...
Ho venduto con successo a Ergal; LurenZ87; Lionheart811; hiras; Kyascian; Marco_ssj; 99mike; Helper; sephiroth_85; mimmetto1983; minutemide87 Ho acquistato con successo da falcon87; Simone8899; Arus; eNGy334; carpo93; BTinside; Soul_to_Soul; Luka83; Lovher; ipertotix |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up, in attesa di risposta da GEARS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusa! Scusa! Ricaricato poco fa...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Devi scusarmi, gioco arrivato lunedì. Tutto perfetto come da descrizione.
L'utente è stato veramente gentile e disponibile alle richieste. Alla prossima!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Altrettanto confermo la correttezza dell'utente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.