|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
splitter adsl ... si può installare cosi ???
ciao a tutti
è da un paio di giorni che ho problemi con l adsl a casa ho 4 telefoni, e ogni volta che 2 di questi sono impegnati in entrata o in uscita, non sempre, ma nella maggior parte dei casi, mi va giu l'adsl !!! ovviamente ho fatto tutte le prove del caso, invertendo i telefoni, cambiando i filtri, cercando di provare tutte le varie combinazioni .... ma nulla !!!! Ho chiamato anche un tecnico, mandatomi dal mio gestore, che ha controllato i cavi, e la possibilità di presenza di "umidità" .... parlando con lui, alla mia domanda di installazione di uno splitter adsl (nel punto di entrata della linea telefonica nella mia abitazione), ha detto che la cosa è molto semplice, basta attaccare tutti i "cavi bianchi" da una parte e i "cavi rossi" dall'altra, e ho la separazione della linea .... è cosi ????? io abito in una villetta, dove il router sta all'ultimo piano, collegato normalmente alla presa telefonica ... ha bisogno di un "cavo dedicato" ??? diretto sul router ??? o è cosi semplice come mi ha detto il tecnico ???? aggiungo, ho anche l'antifurto con centralina telefonica, e non so se ha il filtro installato, potrebbe dipendere anche da questo ???? (considerando però che tali problemi li ho da 15 giorni a questa parte, e l'impianto ha 3/4 anni di vita) tnx gestore telefonico wind/infostrada |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.