|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Cerco consigli] Salvaguardare la batteria
Ciao e buone feste a tutti,
a breve acquisterò un nuovo notebook desktop replacement. Usandolo per molte ore durante il giorno, cosa mi consigliate di fare con l'uso della batteria? sempre inserita? + cavo di alimentazione (in caso di blackout potrebbe essere utile), toglierla e usare solo il cavo di alimentazione. Ditemi tutto. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io leggerei il manuale del portatile, sicuramente più preciso di un forum di hobbisti.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
Come se il manuale del portatile sia una bibbia.
Certi "hobbisti" come li chiami tu hanno più competenze e più esperienze di quei pseudo tecnici che scrivono i manuali! La prossima volta fai commenti più intelligenti senza offendere ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Sono Hobbista probabilmente da prima che tu nascessi, e nel rispetto di tutti, ti posso assicurare che si leggono anche grosse sciocchezze sui forum. Non ho detto che il manuale del portatile sia una bibbia, ma sicuramente inizierei da lì a documentarmi prima di chiedere a destra e a sinistra. Chi lo ha scritto, concedimelo, ne sà sicuramente più di me e di te messi assieme. A parte ciò, non vedo il motivo per essere così arroganti ed aggressivi come sei stato. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
In pratica, l'unica indicazione "non banale" sulla batteria, che danno i manuali d'uso dei principali produttori di notebook, è il consiglio di lasciarla scaricare completamente una volta al mese per poi ricaricarla a fondo.
Non c'è altra indicazione che non sia ovvietà
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usare la ricerca è il modo migliore di sapere TUTTO senza pretendeere che venga ripetuto inutilmente.. il forum non è un help desk ne il surrogato di yahoo answers
Quote:
oltretutto nel caso in oggetto non è neanche una verità dato che un manuale di istruzioni non è praticamente mai meglio di un 3d ufficiale che si può leggere si un forum di "hobbisti" dove viene sviscerato in maniera quasi totale l'argomento riportando e sintetizzando anche le esperienze degli utenti/utilizzatori. quindi meglio evitare di fare certi discorsi "hobbistici" e rimandare alla RICERCA (google o quella interna al forum).. cosa che devi tu stesso imparare a fare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2341220 perchè essere "hobbisti" non è una scusa per essere e restare "niubbi" per sempre.. evoluzione!! Quote:
ma vabbè, se eri stato già bannato (2 volte) un motivo c'era.. e rimane.. ah, il ban è alla persona quindi puoi evitarti di reiscriverti perchè verrai bannato in continuazione. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.