|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
[VE+Sped.] n.2 Xbox 360 3 led rossi + altro materiale
Vendo per conto di un conoscente:
- Due xbox 360 elite bianche con i 3 led rossi, già tentata la riparazione togliendo le xclamp ma l'errore persiste, necessitano di reballing della gpu suppongo o altro tentativo con spessori. Complete di alimentatore e cavo advanced (component) originale, no hdd e pad, 45 euro cad. spedite o 35 a mano venezia mestre stazione - Gioco MASS EFFECT 2 perfetto 20 euro spedito con raccomandata o 15 a mano - Lettore HITACHI v47 funzionante 35 euro spedito con corriere o 25 a mano Precedenza a mano! PREZZI RITOCCATI!
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone Ultima modifica di Z4ever : 09-12-2011 alle 08:26. Motivo: prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!!!!!!
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
Xbox 360 bianca con 3 led rossi
Salve a tutti,
vendo la mia xbox360 bianca non funzionante in quanto ha i 3 led rossi accesi ![]() Specifico che è nuova senza alcuna modifica e che la venderei a 50 eur. fatemi Sapere Grazie e ciao a tutti... Ultima modifica di sidetron : 08-12-2011 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E lo scrivi sulla mia vendita? Non sei normale...
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao...a me interesserebbe solo il codice cerberus di mass effect 2...so già che non è una richiesta normale...però io ho già il gioco e mi manca solo quell'obiettivo...quindi sto cercando qualcuno che mi venda quel codice...fammi sapere...ciaoooo e buon anno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.