|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Xbox Live! Gold - Offerta 7.99€ per 3 mesi
Ciao a tutti.
Ho acquistato a Settembre, parlandone anche sulla discussione di FM4, il pass XBOX Live! Gold per 3 mesi, direttamente da console ed in offerta a 7.99€ (all'epoca). Oggi mi sono ricordato di dover disattivare il rinnovo automatico, perché ricordo che mi veniva spiegato che alla scadenza sarebbe ripartito il rinnovo mensile a 6€. Spulciando in rete ho visto oggi che c'è una procedura per poter fare questa operazione direttamente online, visto che invece una volta si era costretti a farla per via telefonica. Le istruzioni sono a questa pagina: http://support.xbox.com/it-IT/billin...d-subscription Seguendole, mi sono reso conto che io di fatto sto annullando il rinnovo di quella promozione di 7.99€ trimestrali, che invece a me sarebbe comoda. Se così fosse, ovviamente non la disdico!!! La mia domanda ora è: c'è qualcuno che ha usufruito della stessa offerta? Come si comporta? Grazie a tutti!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non penso che ad ogni rinnovo, per 3 mesi di Live continui a pagare 7.99€. Potrei anche sbagliarmi, ma suppongo che una volta terminata l'offerta attuale, tu vada a pagare i classici 19.99€ per i 3 mesi successivi.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
paghi i classici 19.99€ per i 3 mesi successivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Bene allora disdico il rinnovo automatico, tra l'altro ora si può fare online senza invece telefonare al servizio clienti. E comunque in effetti anche in fase di sottoscrizione dell'offerta mi sembra di ricordare che dalla scadenza, il rinnovo automatico sarebbe stato secondo le impostazioni classiche delle 6€ al mese.
Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quale è il sito con le offerte migliori per i 12 mesi di abbonamento gold, al momento ho trovato su ebay un negozio cinese che lo vende a 39?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
non penso si possa scrivere, ma io ho rinnovato 2 settimane fa' a €37 12 mesi il sito è livecheapxxxcodes ( nelle x il numero della xbox) , se vuoi maggiori chiarimenti contattami in pv
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus Ultima modifica di Spacemen : 12-12-2011 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.