|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
dati cancellati
salve ragazzi chiedo a voi delucidazioni per un caso molto strano capitato ad un mio amico,riassumo brevemente:
pc infetto, non riesce a togliere il virus, esegue avira in modalità provvisoria, trova il file infetto e lo mette in quarantena, il pc torna a posto, poi, non ho capito se dopo un paio di giorni ho subito dopo, aggiorna windows, cancella il file dalla quarantena e riavvia, al riavvio dalla cartella documenti è sparito tutto, l' hd risulta liberato per qualche giga, ma come è stato possibile ?esiste un virus in grado di fare questo ? al limite qualche programma per cercare di vedere se i file cancellati sono ancora recuperabili da qualche parte ? aspetto consigli ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Dubito fortemente che un ipotetico virus abbia cancellato dati, comuqnue per l'eventuale recupero vedi in Sezione Programmi e Utility previa lettura di http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172687
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
infatti anche a me sembrava strano, secondo te è possibile che cancellando i file infetti dalla quarantena, se questi magari avevano infettato la cartella documenti, abbia cancellato tutti i file contenuti in documenti ? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.

dalla cartella documenti è sparito tutto, l' hd risulta liberato per qualche giga, ma come è stato possibile ?