|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
thomson tg585 infostrada
Propongo nuovamente il mio problema nella speranza che qualcuno mi aiuti.
Abbonamento infostrada 8 mega con router thomson tg585v8, conn wifi abilitata sul canale 11,upnp abilitato, firewall router disabilitato. Succede questo: con un portatile e con iphone 3, navigazione ok videochiamate messenger09 ok, giochi on line ok. Il problema si pone con un fisso con amd athlon 1 Ghz e 1gb ddr windows xp con sp3, avast antivirus, firewall xp attivo: navigazione ok , chiamata messenger ok, videochiamata messenger con invio file (dopo 5 -8minuti cade connessione per poi riconnettersi), giochi on line tipo texas hold'em (cade la connessione dopo 5-8 minuti).Il fisso monta un usb adapter mwguha. che potete dirmi? aiutatemi per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Assicurati di usare la chiavetta dalle porte della mobo e non su quelle anteriori del case.
Potresti provare a reinstallare i driver usb. Guarda con cpu-z il nome della mobo e cerca sul sito del produttore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti,
sapete se è possibile utilizzare questo modem/router come repeater wifi. In pratica vorrei collegarlo tramite wifi al mio Asus DLS-N55U per amplificare il segnale. Grazie in anticipo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.