|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
[LECCE + sped] cerco portatili rotti
Come da topic, cerco notebook rotti e/o semifunzionanti come pezzi di ricambio, preferisco acquisto in blocco.
Gentilmente postate notebook, caratteristiche e richiesta, non sparate cifre assurde!!! cerco pc usati e non funzionanti, fate richieste ragionevoli! __________________ |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Il dv9000 ha il solito problema alla vga, si accende ma il video e' diviso in 2, l'acer sostituendo la vga di tipo mxm2 funziona perfettamente. Il dv e' completo (hd 250gb , ram 4gb) l'acer manca hd e ram . Entrambi sono stati acquistati sul forum, ma x urgenti faccende famigliari non ho il tempo di ripararli. Li vendo entrambi a 260€ + spese |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se può interessare ho questo, senza hd, batteria esaurita, difetta nel contatto di alimentazione e spesso non si accende
http://www.backoffice.be/prod_uk/Pac...0+_1.53_gh.asp se può interessare contattami e vediamo di accordarci per il prezzo
concluso positivamente con: italonec, magnagatti, dominioincontrastato, trunks986, tom1, gnao, mosquita, g1ang1, matteoflash, Sinclair63, DAPE, semmy83, andrebarca78 Ultima modifica di ziogambo : 24-10-2011 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: palermo
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Ciao, ho un Fujitsu Siemens Amilo XA 1526 che stavo vendendo in pezzi, credo abbia la VGA bruciata (nVidia), manca di hard disk, per il resto funziona tutto.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
acer aspire 9410 17 pollici funzionante in tutto.
no ram no hardisk problemi: già smontato un paio di volte, ma riassemblato perfetamente: 1) mancano alcune viti dello chassis. 2) batteria a tampone bios da sostituire, non tiene data e ora. 3) masterizzatore che a volte non viene rilevato e quando lo fà, masterizza cd ma non più i dvd. 150 euro compresa spedizione in celere3. * |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Io ho un Acer 5920g con il classico problema della vga da sostituire.
Se ti interessa mandami in pvt qunto vale per te e vedimo se poterci accordare. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mandami tu un pvt con la tua valutazione e le caratteristiche del note, tieni presente che è un post di raccolta materiale per fare magazzino, quindi mantieniti basso, mi raccomando!!!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Interessa un Samsung Q45 con difetto alla scheda madre? in pratica il note non rileva più alcun hard disk, probabilmente si è bruciato il controller sata, ma per il resto funziona alla perfezione: si avvia e funziona benissimo con le distribuzioni linux da cd e dvd... gli manca solo l'hd che ho prelevato per i dati contenuti, ma per il resto anche esteticamente è ancora in perfetto stato (ha ancora la plastica di protezione sulla cover superiore
![]() Caratteristiche: T7250 2ghz 2mb cache 4gb ram 800mhz (2+2) mast dvd Bluetooth 2.0 Wifi b/g/n Intel display 12.1" 1280x800 webcam 2mpx batteria durata circa mezz'ora 80€ spedito, spedisco foto in pvt se sei interessato, fammi sapere... Ciao |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
hp dv2164eu vga nvidia ko senza disco e ram....turion x64.batteria non so quanto dura......60 spedito...con alimentatore
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
Asus L8400 senza hard disk (per il resto era funzionante fino all'ultima volta che l'ho usato) per 30 euro, acer aspire 5040 con le cerniere del monitor un po distrutte (funzionante per il resto) 80 euro ti interessano ?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.