|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...tto_39571.html
Nel corso dei prossimi mesi, complice anche il CES di Las Vegas a Gennaio 2012, vedremo al debutto nuove proposte della famiglia Ultrabook con sempre più aziende coinvolte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
Mancava una notizia sugli ultrabook oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
beh grazie ... non sono ancora fuori i modelli in pratica, e quello che è in vendita : macbook air dimostra l'interesse alto per questa tipologia di portatili.
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
in Italia sono già in giro da una ventina di giorni modelli Acer,Samsung e alcuni Asus,mentre nel resto d'europa da circa 2 mesi.O forse intendi quelli con Ivy B ?. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
sto seguendo con interesse l'evoluzione del mercato ultrabook perché presto ne dovrò acquistare uno. In particolare penso l'asus ux31 se avranno risolto definitivamente i problemi di affidabilità del touchpad con gli ultimi aggiornamenti software.
In quanto alla disponibilità, ad oggi non mi pare che si sia ancora visto un asus ux31 in un negozio italiano. Prenotabile si, ma non disponibile ancora. Almeno nei siti in cui ho guardato. In Francia lo si trova in alcuni negozi da circa 2-3 settimane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Scusa, ma come fai a dire una cosa del genere?
![]() ![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
ma perché finiamo col citare sempre il MacBook air quando gli ultrabook sono "the next big thing"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
In realtà l'ux31 l'ho visto sia in negozio che sul sito di una catena francese di elettronica!prodotto stupendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.