|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Passaggio a SSD per OS con Win7 aggiornamento
Ciao,
sto per passare a un SSD (crucial M4 128Gb) sui cui installerò Win7 64bit Vorrei fare una installazione pulita del S.O. sul SSD ma c'è un problema: presi il PC col S.O. OEM (Vista 64bit ultimate) nel periodo di transizione da vista a 7 e ho ottenuto poi il DVD originale con l'aggiornamento a Win7 64bit Il problema è che questo disco con 7 parte solo con Vista già installato (non da boot): - per installare Win7 sul SSD devo per forza passare da Vista installando prima questo e poi aggiornando a 7? - ci sono problemi di non riconoscimento della crucial M4 con Vista? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Grazieeeee!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mi sa che il trucco indicato da quella guida non funziona più. Comunque quando si ha una versione aggiornamento di Win 7, la si installa una prtima volta senza immettere il numero di serie. Una volta l'installazione completata si fa ripartire l'installazione, questa volta da Windows (doppio click sull'icona del CD rom) e si ripete l'installazione scegliendo la modalità aggiornamento, e immettendo questa volta il numero di serie. Alla fine della procedura sarà possibile attivare Windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.