|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Modo più pratico per acquistare app SENZA carta di credito?
Ho recentemente ricevuto in regalo un' Iphone 4, su cui vorrei iniziare ad installare anche applicazioni a pagamento.
Non dispongo però di una carta di credito che mi vada di utilizzare, quindi mi chiedevo quali sono le possibili soluzioni alternative per disporre di credito spendibile nell' app store. Mi hanno detto che taluni usano carte tipo la postepay, che ho, ma non uso da molto e mi sarebbe scomoda. La soluzione più pratica per me sarebbe utilizzare gift card o apps card come quelle di iTunes http://store.apple.com/it/product/MC453 ossia credito pre-acquistato da spendere fino a esaurimento, ma qualcuno sa confermarmi se funzionano anche con l' app store oltre ad iTunes (dovrebbero ma ho letto di alcuni problemi in giro)? E se sì, dove si possono acquistare? Mediaworld o simili? Il dubbio mi viene anche perchè sul mio apple ID come metodo di pagamento al momento è specificato "nessuno" ma tra i metodi a disposizione ci sono visa amex mastercard ma non giftcard selezionabili.. Grazie mille. Ultima modifica di StSpider : 15-11-2011 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Le iTunes card (o gift card) si possono usare sia su appstore che su itunes, e le puoi trovare in quasi tutti i supermercati alla cassa, vicino alle ricariche telefoniche, al mediaworld e in tante catene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille. Sai spiegarmi poi all' atto pratico come si utilizzano con l' app store? perchè così su due piedi non avrei idea di come inserire il credito nell' account.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quando parli di iTunes mi pare di capire che intendi il software su Pc o Mac..peccato che io utilizzi un computer che non ha un sistema operativo nè windows nè apple.
Non si può fare senza passare da pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Perfetto.
Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.