|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Cruis'n World N64 e problemi col multiplayer
Il problema sta nel fatto che sembra che per connettere insieme più giocatori sia necessario iniziare un nuovo gioco...
Scusate ma mi sembra assurdo, in pratica va creato un salvataggio per ogni combinazione, single, 2 giocatori, 3 e 4. Cioè, io mi ammazzo per sbloccare tutto (che poi la Eurocom ha creato un porting difficilissimo rispetto alla versione originale arcade oltre che censurato) e poi per usare i miglioramenti ottenuti in multiplayer devo rifare tutto altre 3 volte? Vi prego ditemi che per lo meno basta avere dei Memory pack nei pad per caricare i miglioramenti e le auto sbloccate, sennò è davvero da sparo, come diavolo si fa ad ottenere tutte quelle vittorie di nuovo? Ultima modifica di Half shadow : 16-11-2011 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
Non lo sa nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
credo sia difficile che tu ottenga una risposta qua. Questo forum non è molto orientato al retrogame. Ti consiglio di chiedere in altri forum con sezioni apposite per il retrogame o, meglio ancora, cercare direttamente in internet. Anche perché stai facendo una domanda su un gioco che, oltre a essere vecchissimo, è anche abbastanza sconosciuto.
![]() |
#4 |
Member
|
Capisco, magari in MP puoi dirmi un sito dove potrebbero parlarne?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie mille.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.