|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
[Roma+ss] Revodrive x2 100 GB
Apro una nuova discussione perchè in questo momento mi trovo a Roma. Vendo Revodrive x2 da 100GB con documento d'acquisto di metà febbraio 2011.
![]() Ecco il link di una recensione: http://thessdreview.com/our-reviews/...ssd-available/ ![]() ![]() prezzo: Venduto Regole poche e semplici: - vi invito a non inquinare il thread, per qualsiasi informazione o richiesta ci sono i pvt (usateli); - code max 12 ore; - in vendita altrove; - mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO Ultima modifica di dicos03 : 16-11-2011 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, up
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda valuto
ti invio un pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
revo venduto ad amoredipipa!
spedito stamattina! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mi scuso per il ritardo
Revodrive ricevuto in tempi record, oggetto praticamente pari al nuovo, dall'SSD alla scatola farei fatica a giudicarlo usato ![]() Venditore disponibile oltre ogni lecita attesa, sempre educato e puntuale alle varie mail di informazione che via via gli ho richiesto.Posso dire di aver fatto un ottimo acquisto e di aver trovato un amico in più ![]() Mi auguro che il mercato venga sempre più frequentato da persone di questo livello . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per i complimenti, troppo buono.
![]() Non posso che confermare che è stata una piacevolissima "trattativa", con una persona gentile e seria come poche. p.s. Come detto per mail dovrai sopportarmi per il mio primo sistema a liquido. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.