|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
|
[RA + sped] Vendo notebook Toshiba A200-24E con problemi
Vendo notebook Toshiba A200-24E con problemi. Ovvero il portatile da un po' di tempo si spegne durante il suo utilizzo con la ventola che va a mille...tempo fa ho fatto pulire le ventole, ha migliorato la situazione ma il problema sussiste. Inoltre se si cava la batteria e si ricollega da errore cmos e resetta l'orario. Lo vendo cosi' come e' quindi come non funzionante. Il pc esteticamente ha i normali segni di usura per via dell'utilizzo come vedete in foto, soprattutto a destra dei pulsanti del mouse e ha la scocca un po' rotta nella zona del dissipatore. Lo vendo compreso del suo caricabatterie e della scatola originale (compreso il cd di ripristino).
Caratteristi portatile: Intel Core2 Duo T5450 HD 200 GB sata - RAM 2gb - Display 15" WXGA Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100 Modem 56K V.90 - 802.11b/g - Bluetooth- web camera Scheda video: ATI Mobility Radeon™ HD 2600 con HyperMemory™ technology con 256 MB dedicata VRAM (fino a 1.023 MB memoria grafica utilizzabile con tecnologia HyperMemory™ con 2 GB di memoria di sistema) Windows vista home premium 32bit batteria durata 15 minuti FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lo vendo a 120 euro + spedizioni a vostro carico. Preferita e prioritaria la consegna a mano a Faenza (Ra) o limitrofi. Code max 24 ore In vendita anche altrove
Ghera Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo Ultima modifica di ghera : 04-11-2011 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
Ghera Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda, mi informo e valuto....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rtype hai i pm pieni....in trattativa con lui
Ghera Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto a rtype
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Confermo.
Appena arriva aggiorno il post thx al venditore per ora
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Notebook arrivato.
testato tutto ok. Venditore ok ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.