|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Consiglio giochi per pc
Salve cerco qualche gioco per pc con una bella trama principale(magari con qualche colpo di scena).Mi piacciono tutti i generei escluso strategico, in particolare jrpg o rpg,action e fps;preferibilmente devono essere giochi con una buona grafica.
Ho gia provato crysis 2,devil may cry 4,resident evil 5,black ops,hunted,i 2 bioshock,batman arkam aslyum,bullet storm,fable 3 e last remnant ed altri titoli simili di cui ora mi sfugge il nome. P.s per quanto riguarda i rpg li preferisco se basati per la maggior parte sulla storia principale con delle missioni secondari tipo quelle di final fantasy 12(per esempio dare la caccia a dei boss e salvare persone e non accompagnare le persone lungo la strada come in fable.) Se è consentito consigliatemi anche qualche jrpg per ps2 da emulare su pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
con una bella trama e grafica il primo Stalker. moddato con autumn aurora poi e' davvero spettacolare ancora oggi come grafica. per non parlare dell'atmosfera...
altrimenti c'e' Planescape: Torment che e' un gioco di ruolo: tecnicamente e' quel che e', leggero diciamo ![]() in ogni caso 2 giochi imprescindibili per me ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ti consiglio dead space 2
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mmm siccome ho ripreso in mano da poco il primo e mi sto sforzando di finirlo, volevo sapere se il secondo ha ancora un sistema di controllo penoso, visto che non so se comprarlo o meno.
per penoso intendo le scelte molto discutibili della telecamera vicinissima al protagonista, lo stesso protagonista che ha movenze più pesanti e impacciate di Mr Bolla con una gru sulle spalle e un'implementazione del mouse che trasforma il miglior razer nel wireless rotto della zia a 400 dpi :-) se hanno corretto qualcosina in questo senso forse lo compro s elo trovo a poco..altrimenti so già che non supererò lo scoglio(namento) iniziale dei controlli per la seconda volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque puoi sempre scaricarti una demo o vederti un filmato in game prima di decidere all'acquisto ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se ti sbrighi fino alle 19 su steam c'è in offerta Borderlands che è un miscuglio fra FPS e RPG ben riuscito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Assassin's creed?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
i due the witcher
the dragon knight saga adesso ho appena finito il primo templare: costa poco ma è volto vario e divertente |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Darksiders ? Action in 3a persona, a me è piaciuto, buona grafica, tanta azione, storia , protagonista carismatico.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
AC II e III mi sono piaciuti molto, la riproduzione di venezia e roma è davvero notevole.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
adesso ti consiglierei anche (visto che a me piacciono molto i giochi action-adventure) warhammer40k,prototype
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
Dead space 1 e 2 (si il 2 è leggermente migliorato ma se non vi iace quel tipo di inquadratura sara lo stesso)
Deus ex human revolution se hai giocato Crysis 2 e nn il primo rimedia, magari con qualche mod |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Autumn Aurora + Desolate Land è solo un mod grafico o aggiunge funzionalità in stile Complete ( tipo repair, sacco a pelo, nomi armi reali ecc... ) Perchè in teoria se è solo un mod grafico il gameplay perderebbe qualcosa
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Tra i 2 preferisco nettamente Autumn Aurora, ma non ho mai straveduto per il Complete.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-10-2011 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.