|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google+-e...ato_39156.html
Google annuncia la possibilità di utilizzare il proprio profilo Google+ anche su Blogger Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
- Fra non molto sarà integrato anche Google Reader ( che avrà una nuova interfaccia )
- Verrà aggiornata anche quella di Gmail. - Google Groups avrà un nuovo sistema che permetterà la creazione e gestione di sotto-sezioni. - Sarà reso disponibile G+ anche a Google Apps. - Sarà possibile usare facilmente pseudonimi su G+ - Verranno integrati anche Google Docs e Calendar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Google, ormai, come motore di ricerca è troppo ancorato a vecchie logice e alla vendita pubblicitaria.
Mi serviva la canzone di Nosei "La forza della cita", ebbene: per le prime pagine G (ed anche YT) mi mette link e altro a "La forza della vita" di cui non me ne poteva fregar di meno. Con Bing era al secondo link. G, se credi che tutti i tuoi utenti siano idioti o CL op utonti o siano tutti incapaci a digitare allora datti una svegliata o verrai dimenticata alla stessa velocità con cui sei divenuta famosa. Inoltre... se faccio una ricerca per un prodotto non mi mettere per le prime tre o quattro pagine siti dove comprarlo: magari voglio solo informazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
L'unico modo di veder diffondere google+ è integrarlo in un tutt'uno con le altre applicazioni, altrimenti non lo usa nessuno. Questo Google sembra averlo capito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Se proprio sei sicuro di quel che hai scritto c'è sempre il linkettino sotto "Cerca invece..." e sei a posto.
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
Sono visualizzati i risultati per La forza della vita. Cerca invece La forza della cita. Basta un clic su ciò che desideri e hai i risultati che vuoi, ma non si può togliere questa funzione perchè utilissima in casi di errori nel digitare le parole di ricerca, a volte poi può capitare che non si sappia bene come si scrive la parola da cercare.. e comunque è presente anche in Bing solo che ovviamente in molti casi ragiona diversamente (per esempio per tornare al tuo caso propone città, non vita :S) Quote:
![]() In ogni caso il tuo intervento mi pare fuori luogo e OT, si parlava dell'integrazione di Blogger e G+ ![]() Ultima modifica di Lithium_2.0 : 25-10-2011 alle 18:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Pensassero a sistemare Google Maps...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.