|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[Tv + Oderzo + sped] Alimentatore Enermax Liberty Modulare, condizioni ottime
Come da titolo vendo preferibilmente a mano:
PSU Enermax Liberty modulare in condizioni ottimali, privo di garanzia. Riporto di seguito le specifiche di funzionamento: +3.3V - 26 A +5V - 28 A +12V1 - 20 A +12V2 - 20 A -12V - 0.6 A +5Vsb - 3 A Total power 400 watts ha 2 cavi di alimentazione a 6 pin per schede video, supporta lo SLI ufficialmente, ha efficienza superiore all'80% in ogni situazione di carico. Un signor alimentatore, svendo per smantellamento pc a 40 euro spedito Code: spectrum 48k - coda mio prezzo spedito lindows - coda mio prezzo (spedito?) REGOLE : sono di facile comprensione, ragion per cui tratterò solo con chi le rispetta - garantisco e pretendo serietà - segnalazioni o considerazioni sul prezzo in PRIVATO - proposte in PRIVATO - accetto scambio con hard disk sata da 2,5" per notebook da 250gb o più - pagamento tramite postepay o a mano - code 24h - spedizioni preferibilmente tramite le poste ma disposto a venirvi incontro con corriere espresso - precedenza assoluta a 1) mio prezzo a mano ---- 2) a mano ---- 3) mio prezzo
truffato da Michele Fraxxxxsa, residente in prov. di Frosinone, noto come spywork Ultima modifica di foremanzo : 14-10-2011 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up e prezzo rivisto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
Coda al tuo prezzo...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
coda per amico
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
coda aggiornata e pm a spectrum 48k
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scambiati i dati con spectrum 48k
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
arrggghh peccato, domani passa il corriere per ritirare il pacco. Ormai venduto tutto a Spectrum 48k
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
Pacco arrivato,tutto ok.si può chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.