|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gli_38935.html
Sfuggono dalla casa madre alcuni dettagli relativi allo smartphone Samsung Galaxy S III, che arriverà sul mercato nel corso del prossimo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ecco il prodotto pronto a rispondere a iphone 5 quando uscirà ... bello carrozzato WOW
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
commento 1: android 4 è così pesante da far grare?
![]() commento 2: ![]() commento 3: il gruppo elettrogeno per fargli superare le 6 ore è incluso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
ormai si spingono sempre di piu' sul hardware, meglio il wave con bada ...io non capisco come mai si spingono su di un dual core 1.8 ghz ?.
ottimo che migliorano la telecamera, gps e le altre cosine, ma non capisco questo puntare su dual core 1.8 che non verrà di certo sruttato, anzi neanche il galaxy s2 viene sfruttato.... Dovrebbero Investire sul miglioramento del sistema operativo, ma forse queste cose non fanno mercato, sarà di certo colpa nostra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il comparto grafico di exynos rimane non competitivo, come del rtesto i consumi che saranno altissimi. 1.8Ghz è veramente uno specchietto per le allodole secondo me... Se pensano di fare concorrenza a suon di ghz come avveniva nel mercato PC negli anni 90, stanno sbagliando di brutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma vogliono metter su cluster di smartphone?
![]() Bella bestiola, solo che ho perplessità sulla batteria e sulla fotocamera. Cavolo, ha la risoluzione della mia DSLR! ![]() Il raddoppio di RAM ad ogni passata è pericoloso per gli utenti di modelli più datati: non ho mai sentito uno sviluppatore che dicesse: "La RAM mi basta e avanza." ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
avere smartphone + s.o. studiati è meglio che spingere con cpu e ram, sembra la guerra dei ghz tra intel vs amd ad 20 anni a questa parte... vedere perchè è 'più potente', e non 'più funzionale'.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
nvidia da quel che ne so sta semplicemente aggiungendo core senza importanti migliorie a livello architetturale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ottimo tra due anni posso buttare il pc e comprare un samsung che avrà un ivy bridge da 3 GHz con 8 gb di ram e una reflex incorporata da 24 Mpx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Fosse per me avrei già messo 2gb ora: la ram non basta MAI.
Per il resto condivido la scelta di nvidia: più core per tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
ehm...
ecco avevo proprio bisogno di un cell su cui far girare Call of Duty:Modern Warfare 3 egregiamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
S3 arriva nel 2012 e questa politica degli annunci è controproducente; tutte le caratteristiche enunciate non sono niente di che.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Da più parti è stato indicato come fake.
Difatti sul galaxy S1 riporta exynos quando in realtà era un hummingbird. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Fake.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Se fosse reale la slide, il sgs2 sarebbe un best buy per molti mesi ancora (soprattutto se il prezzo scende sui 300€)
![]() Non so voi cosa ci combinate col cellulare, ma il mio sgs2 lo ritengo anche sovrabbondante in quando a potenza di computazione ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
l'exynos 4212 sarà realizzato a 32nm a differenza del 4210 dell'S2 che è realizzato a 45nm.
Questo vuol dire tanto calore in meno e funzionamento a minor quantitativo di corrente. E' plausibile pensare che abbia un consumo simile all'attuale S2. Il discorso è se non era più logico restare ad un clock più conservativo tipo 1.5ghz come dovrebbe essere il Nexus Prime che dovrebbe montare lo stesso chip visto che a mio avviso sono più che sufficienti per fare tutto a maggior ragione che di parla di ben 2gb di ram che sono una enormità per l'OS Android. Iphone 4s ha un semplice dual core a 800mhz e soli 512mb e sembra volare. Per quanto mi riguarda credo che cambierò il mio GS1 solo dopo aver valutato attentamente il prossimo Nexus Prime altrimenti il GS1 è ancora talmente valido da non esserci una giustificazione al cambiamento, di un Gs2 proprio no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Visto il tempo trascorso dalla prima apparizione di questa notizia e delle quasi immediata smentita per alta probabilità di fake (con un update della notizia originale), mi aspettavo che venisse o non pubblicata o almeno aggiunta del fatto che è altamente probabile che si tratti di un fake.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
x come la vedo io è un bene che escano prodotti performanti perchè poi alla lontana tirano anche tutta la concorrenza... ricordo quando un n95 sembrava il sacro graal degli smartphone ed era spesso il triplo del mio fetecchioso android da 50e, per non parlare del costo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.