Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2011, 23:17   #1
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
[BO + sped.] Hardware vario old, cpu, mb, ram (sdram, ddr), sv, hd, case, ali, ecc...

I prezzi indicati non comprendono le spese di spedizione che, ricordo, variano a seconda di dimensione e peso. Piccoli sconti e precedenza a chi acquista in blocco.

- Non scambio con altri oggetti
- Precedenza assoluta al ritiro a mano (Bologna)
- Precedenza all'acquisto in blocco
- Code massimo di 48 ore
- Pagamenti tramite ricarica PostePay o bonifico bancario

Nota: in caso di pagamento tramite bonifico spedisco ad accredito avvenuto, cortesemente non chiedetemi di anticipare mostrandomi screenshot dei vostri movimenti bancari.

Processori
Memorie
  • 1x 128 MB PC133 double-sided VM VT64SD8M8PC-7 | foto | 2 euro *da testare*
  • 1x 128 MB PC133 double-sided MACROCOSM 0CI-880090 | foto | 2 euro *da testare*
  • 1x 256 MB DDR-400 Kingston KVR400X64C3/256 | specifiche | foto, cpu-z, mem test | 6 euro
  • 1x 256 MB DDR-400 Corsair CMX256A-3200LL | specifiche | foto, cpu-z, mem test | 7 euro
  • 2x 512 MB DDR-400 TwinMOS M2G9J16A-TT CL 2.5 | foto1, foto2, mem test | vendute a Zeratul

Schede madre
Schede video
  • Abit Siluro GeForce 2 MX AGP 32 MB | specifiche | foto | 2 euro *da testare*

Schede PCI
  • Modem/fax PCI 56K V90 (chip Conexant) | foto | 2 euro
  • Modem/fax PCI 56K V92 (chip Conexant HSFi CX11252-11) | foto | 2 euro
  • Scheda audio PCI Creative Sound Blaster CT4810 | foto | venduta altrove
  • Scheda di rete PCI WiFi U.S. Robotics USR5417 | specifiche | foto | venduta altrove

Hard disk
Alimentatori ATX
Lettori
Case e varie
  • Adattatore USB WiFi micro Belkin F7D1102 | specifiche | foto | 9 euro *1 anno di garanzia residua*
  • Case ATX Colorsit nero | foto1, foto2, foto3, foto4, foto5 | venduto a C4nino *inclusa ventola Cooler Master 80 mm per cestello dischi*
  • Case ATX Cooler Master Centurion RC-534 nero | specifiche | foto1, foto2, foto3, foto4, foto5 | venduto a zac79x *pannelli laterali da riverniciare*
  • Monitor 17" CRT Samsung Samtron 78E | foto1, foto2 | 12 euro
  • Waterblock Ybris Typhoon rame + staffa | foto1, foto2 | 9 euro *staffa utilizzata su socket 478, non conosco eventuali compatibilità con altri socket*
  • Scheda audio ISA Oak Tech. Mozart 0TI601 | foto | 2 euro | *da testare*

Devo a breve traslocare quindi vorrei "sbarazzarmi" di queste cose nel più breve tempo possibile, ergo disponibilissimo a trattare.
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.

Ultima modifica di fak3 : 03-11-2011 alle 18:07.
fak3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 20:16   #2
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

primo uppino, ribadisco ampia disponibilità a trattare

in arrivo pentium 4 d con relativa motherboard e ram
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.

Ultima modifica di fak3 : 10-10-2011 alle 20:20.
Old 11-10-2011, 22:43   #3
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

up up up
Old 12-10-2011, 00:11   #4
zac79x
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
interessato al Case ATX Cooler Master Centurion RC-534 nero e Lettore DVD LITE-ON DH-16D2P quanto faresti spedito? ti ritrovi anche hd da 160 GB ?:P
zac79x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 00:28   #5
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Quote:
Originariamente inviato da zac79x Guarda i messaggi
interessato al Case ATX Cooler Master Centurion RC-534 nero e Lettore DVD LITE-ON DH-16D2P quanto faresti spedito? ti ritrovi anche hd da 160 GB ?:P
ciao, dammi un attimo che controllo dimensioni e peso e ti faccio sapere... per il discorso dischi ho anche un ide western digital da 320 gb che va a 5400 rpm e un sata 2 seagate da 250 gb, ti interessa uno di questi due? non li ho messi in prima pagina perchè devo ancora svuotarli e non ne ho voglia se sei interessato ti dico il modello preciso
Old 12-10-2011, 00:44   #6
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

zac79x ti ho scritto via pm, spedire il case con spedireweb costa 8,58 euro
Old 12-10-2011, 11:08   #7
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
coda per la

Schede madre
ASRock P4V88+, socket 478 | specifiche | foto1, foto2, foto3, foto4 | 10 euro

ti faccio sapere a brevissimo....ovviamente perfettamente funzionante e testata vero??
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......

Ultima modifica di Zeratul : 12-10-2011 alle 11:10.
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 11:14   #8
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
coda per la

Schede madre
ASRock P4V88+, socket 478 | specifiche | foto1, foto2, foto3, foto4 | 10 euro

ti faccio sapere a brevissimo
benissimo, attendo tue notizie
per rispondere al tuo edit: sì, è funzionante, se vedi c'è una foto con la motherboard accesa, il bios è da aggiornare

http://i.imgur.com/x5u94.jpg

con zac79x ci risentiamo in serata con i dati smart del barracuda da 250 gb, dovremmo concludere per centurion + lettore dvd + barracuda

Ultima modifica di fak3 : 12-10-2011 alle 11:17.
Old 13-10-2011, 19:13   #9
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

pagamento ricevuto da zac79x, procedo come da accordi con la prenotazione del ritiro tramite spedireweb
purtroppo visto l'orario il ritiro slitta a lunedì
Old 13-10-2011, 19:20   #10
principe Vlad
Senior Member

L'Avatar di principe Vlad

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da fak3 Guarda i messaggi
ciao, dammi un attimo che controllo dimensioni e peso e ti faccio sapere... per il discorso dischi ho anche un ide western digital da 320 gb che va a 5400 rpm e un sata 2 seagate da 250 gb, ti interessa uno di questi due? non li ho messi in prima pagina perchè devo ancora svuotarli e non ne ho voglia se sei interessato ti dico il modello preciso
Ciao, ho visto che hai un sata2 seagate da 250gb, sono interessato, mi puoi dare info + dettagliate, ciao e grazie.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 19:38   #11
Zeratul
Senior Member

2x 512 MB DDR-400 TwinMOS M2G9J16A-TT CL 2.5 | foto1, foto2, mem test | 18 euro

mi metto in coda anche per ste due ram....ci sentiamo in pvt per prezzaccio stock
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Old 13-10-2011, 19:38   #12
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad Guarda i messaggi
Ciao, ho visto che hai un sata2 seagate da 250gb, sono interessato, mi puoi dare info + dettagliate, ciao e grazie.
appena venduto a zac79x sorry
Old 13-10-2011, 20:17   #13
kamoscio
Senior Member

L'Avatar di kamoscio

interessato all'ide da 80 e anche a quello da 320 "da svuotare"

Sono di Bologna quindi possiamo scambiare a mano, quanto mi fai di tutti e due?
kamoscio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 20:19   #14
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Quote:
Originariamente inviato da kamoscio Guarda i messaggi
interessato all'ide da 80 e anche a quello da 320 "da svuotare"

Sono di Bologna quindi possiamo scambiare a mano, quanto mi fai di tutti e due?
ciao ti mando pvt
Old 13-10-2011, 20:49   #15
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

ritiro tramite spedireweb per zac79x prenotato, ringrazio fin da ora l'utente per la cortesia e l'affidabilità dimostrata

trattative in corso con Zeratul e kamoscio

Ultima modifica di fak3 : 13-10-2011 alle 20:56.
Old 13-10-2011, 21:13   #16
Zeratul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fak3 Guarda i messaggi
.

Memorie
Schede madre
pagamento appena fatto con bonifico
Old 13-10-2011, 21:27   #17
principe Vlad
Senior Member

L'Avatar di principe Vlad

Ok, nessun problema, grazie lo stesso.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 14:39   #18
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

dischi ide appena consegnati a kamoscio, ottimo utente

aggiorno il post iniziale
Old 15-10-2011, 19:21   #19
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

up
Old 16-10-2011, 09:38   #20
kamoscio
Senior Member

L'Avatar di kamoscio

dischi provati e perfettamente ok!

un up per te!

kamoscio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Tim Cook non ha dubbi su iPhone Air: 'Am...
Veterano italiano lascia Tesla sbattendo...
Il robot che gioca a ping pong meglio di...
IA e ransomware: una combinazione micidi...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian