|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CT
|
[CT+ss] Xbox360 con problema al lettore
Come da titolo vendo una console Xbox360 pro tenuta molto bene con HD 60gb, alimentatore e cavo component (o VGA a voi la scelta) entrambi originali microsoft.
La console è una Falcon V2 aggiornata all'ultima dash 13599, mai avuto problemi di RROD ecc ecc. Solo adesso il lettore non vuole saperne di aprire il carrello anche se quando schiaccio il tasto eject la console sembra vederlo come aperto o chiuso (a seconda). Se volete maggiori info chiedete in pm Vi lascio alcuni dati della console: Lettore: Liteon 74850c MFR Date: 2008/08/12 Alimentatore: 175W Includo un gioco: Fallout Goty (con tt le espansioni) Prezzo: 65€ spedita CODE: ok_computer; mangianastri; deco.gio; kondalord. Ho in vendita anche un sensore Kinect come nuovo usato pochissimo, se preso in blocco alla console faccio 140€ tutto spedito. Precedenza al mio prezzo, allo scambio a mano e ai blocchi. Per offerte a ribasso, proposte indecenti, ecc usate i PM ![]()
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) Ultima modifica di davirex88 : 08-10-2011 alle 15:53. Motivo: aggiunte code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
![]()
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda Fammi sapere quando tocca a me
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ho mandato pvt per concludere visto che sono il primo della coda
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Coda....permettendo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
code: ok_computer (?è in coda?
![]()
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si coda,leggo il pm che mi hai inviato e ti risp!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
coda ! disposto a chiudere subito appena tocca a me
![]()
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aggiornate code, invito ad essere celeri nel confermare o meno le code per favore
![]()
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il primo della coda sono io visto che l'altro utente non l'ha scritto sul primo post (come da regolamento) Ho richiesto i dati per il pagamento e sono pronto a concludere
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Coda per un amico, scambio a mano.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La cosa che dice Mangianastri non so se è giusta o meno (credo di si..ma chiedo conferma a qualke mod si trovasse a passare).
Camel cmq avrebbe la precedenza x lo scambio a mano...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Coda anche per me
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cmq se c'è il ragazzo che può fare scambio a mano la coda passa automaticamente a lui e sono contento di cedere la mia coda...quindi camel se puoi confermare di ritirare l'oggetto con scambio a mano (come da regolamento
![]()
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 09-10-2011 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Camel conferma l'interesse con scambio a mano, in caso contatto chi segue...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io cmq sia lascio la coda,ringrazio il venditore per le risposte celeri ed esaustive.
Buona vendita!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
coda a mano!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Console venduta a Camel con scambio a mano effettuato ieri.
Si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.