|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
|
[BS] Vendo\SCAMBIO Portatile Acer 5552g
Come da titolo scambio Acer 5552G con HD5650, 320Gb di HD, 4gbram. In garanzia con scontrino e fattura per ancora 17 mesi presso la EXPERT.
Preferirei scambiare con desktop senza scheda video. Mi va bene anche una motherboard+cpu+ram ma buone. Valuto anche la vendita, scrivete in pm in caso. Preferenza a scambio a mano. Zona di Brescia. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
mandato pm x info vendita..
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
venderesti?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vendo si ma non so la valutazione attuale... su trovaprezzi ci sono modelli diversi con caratteristiche diverse e molti in offerta. Io penso sui 400.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
che processore monta ?
Scambi con questo ? Amd Phenom II x4 955 DDR3 4gb 1333 500 Gb HD masterizzatore DvD ....completo di tutto e pronto all'uso più monitor 22" se ti interessa ti mando le specifiche in pvt |
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Praga
|
io sono interessato per la vendita
è possibile postare delle foto?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
jacknet1984: potrei essere interessato, mandami pure le specifiche.
Per le foto, mandatemi cortesemente un pm con la vostra mail e ve le invio! - 15.6" 1366x768; - AMD Phenom II X3 N830; - ATI Radeon HD5650 1 GB GDDR3 dedicata; - HD 320 GB; - RAM: 4 GB; - Windows 7 Home Premium 64bit Il notebook è immacolato, e funziona naturalmente perfettamanete visto che lo sto usando adesso per rispondere! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
Inviate
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Scambieresti con ..?
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Un computer desktop recente, meglio se intel, anche senza scheda video.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
SU!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Praga
|
anche io vorrei sapere il prezzo..magari metterlo in pubblico
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
[email protected] minimo rock solid
schyte orochi praticamente passivo Biostar Tpower perfetta per oc 2x1gb Cellshock 1000mhz nvidia 6200 passiva dvi-vga 80gb hard disk per OS 500gb hard disk per storage Masterizzatore dual layer Philips lightscribe black Overclock garantito con prova a casa mia dato che la catena la uso da sempre io..quanto riportato sopra non emette alcun rumore, praticamente tutto inudibile, se sei cmq a 4ghz. Puoi venire da me a milano prov a provare tutto. Fammi sapere in pvt anche grazie. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Per il prezzo ho scritto che è meglio se mi contatti in pm.
Per lo scmbio con l'e8200 mi spiace ma cercavo qualcosa di un po piu fresco. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
se mi dici l ultimo prezzo k riesci a fare in pvt...cs c penso...xe nn ho capito un tubo....
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto in pm.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.

Ultime trattative concluse con successo .. Alex_ & xketto85x, pierangelo.militello e thinkfast

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti