|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ica_38825.html
Vodafone presenta Vodafone Blue, un terminale destinato alla fascia mainstream del mercato ottimizzato per funzionare con il popolare social network Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Bellissimo il telefono vodafone con scheda wind.. funziona con altri operatori? Occhio che qualcuno potrebbe fraintendere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
|
non si sa che sistema operativo monta vero?
mi sa os proprietario... cmq lo vedo troppo limitato.....l'ideos u8150 era molto meglio secondo me l'ho notata pure io la sim wind xD
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
TROLOLOL!!
![]() non me ne ero accorto... Un terminale base comunque, ideale per chi non può far a meno di faccialibro e per chi vuol spendere poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
bella la sim wind su una recensione vodafone!
![]() comunque a mio avviso di solito chi smanetta su fb ha profili anche in altri network e forse pretende qualcosa in più da un terminale. vabbè sono 79 euro; il genitore se la cava con poco e per qualche brufoloso trovarselo sotto l'albero sarà una gioia immensa... da occhietti lucidi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
|
chissa se funzionera' meglio rispetto alle rispettive app di facebook per android e Ios...
visto che sui due sistemi sopra le recensioni dicono che giri da schifo ![]()
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
FacebookOS
![]() lo accendi, non c'è più il pin ma il login di fb, a questo punto puoi telefonare, mandare sms obsoleti, meglio messaggi fb, e tutto il resto ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
qui in germania con 100 neuri ti fai uo smatfone touch androd senza nemmeno il contratto
![]() http://www.youtube.com/watch?feature...&v=lt3RxFBkAC4
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
a parte il fatto che su android l'applicazione per face funziona perfettamente...direi che questo cellulare è l'ideali per tutti, diciamo chiaro e tondo che sono gli smartphone da 300 euro in su ad essere inutili alla maggior parte delle persone che ne sfruttano l'1% delle potenzialità chiamando, mandando sms e mail e appunto giocando con facebook. questo a mio avviso è il terminale al giusto prezzo per chi non può avere una vita vera e ne vive una virtuale su face ma almeno non costringe lo sventurato a svenarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Allora molto meglio l'ideos, almeno c'è il wifi. E in estate vodafone l'ha venduto a 59€, meno di questo obbrobrio ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
l'idea secondo me ci sta, anche perché ho più di un dubbio relativo ai terminali touchscreen economici, come l'ideos x3 linkato da emanuele83, ma secondo me questa soluzione ha un importante punto debole: la longevità.
Infatti tutti questi feature-phones sono dipendenti in maniera cruciale dal servizio web che garantiscono, ma tuttavia non offrono alcuna garanzia di compatibilità nel futuro con lo stesso. Voglio dire che per assurdo domani il signor zuckerberg decide di cambiare facebook abbastanza da renderlo inutilizzabile col client del cellulare, e pertanto il proprietario dello stesso si ritrova in possesso di un terminale inutilizzabile per il servizio da lui pagato. Per quanto la probabilità di cambiamenti dalla portata così grande sia bassa, sul breve periodo, comunque ci si affida sempre ad una scommessa, mentre un android è sempre un terminale futureproof, a patto che qualcuno ci sviluppi su l'app corrispondente. per quanto riguarda il wifi invece secondo me è una mancanza da poco, considerando che il cell non è pensato per la navigazione in internet. E' un cell per ragazzini, e il 3g sopperisce appieno, il wifi sarebbe stato solo un costo accessorio; altri featurephones per mettere il wifi hanno dovuto sacrificare la connettività a gprs, il ché è sì una grave mancanza. Ultima modifica di avvelenato : 04-10-2011 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Telefono dedicato a Facebook...ma per favore!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai dubbi sui teminali touch come quellioc he ho linkato, poi esprimi il tuo dissenso sui feature phone.. noncapisco. ilteminale che ho linkato non è un facebook phone..
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
edit
Ultima modifica di tulifaiv : 05-10-2011 alle 07:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
L'ennesimo inutile bimbominkiaphone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Lo smartphone per usare facebook e poi non ha manco il wifi...
![]() Quote:
Spendo 1 euro a settimana + 50cent per la prima operazione del giorno che faccio (prima chiamata o sms o collegamento) e poi usufruisco del bonus. A me conviene perche' non sono sempre collegato ne' uso spesso il cell per chiamate o sms (essendo anche un numero secondario), ma anche la Zero Limits+ non e' affatto male, anzi...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.