Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2011, 13:49   #1
hotcold
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ram and motheboard!

Salve,un consiglio per scheda madre e ram da abbinare ad un phenom x6 1090t utilizzo video editing?Grazie a tutti. (Buget motheboard max 90 euro preferibilmente asus..ma accetto consigli anche per altre marche)

Ho sbagliato sezione scusate!Cambio!

Ultima modifica di hotcold : 30-09-2011 alle 14:02.
hotcold è offline  
Old 30-09-2011, 17:55   #2
ThEf0x
Member

L'Avatar di ThEf0x

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Albissola Marina, Savona
Quote:
Originariamente inviato da hotcold Guarda i messaggi
Salve,un consiglio per scheda madre e ram da abbinare ad un phenom x6 1090t utilizzo video editing?Grazie a tutti. (Buget motheboard max 90 euro preferibilmente asus..ma accetto consigli anche per altre marche)

Ho sbagliato sezione scusate!Cambio!

Sui 90€ non ho trovato molto che supporti AM3+. E ti consiglio di puntare su un AM3+ così quando uscirà bulldozer potrei aggiornare e non ti troverai con un prodotto obsoleto. Io ti consiglio una ASRock 990FX Extreme4 che costa circa 130 - 150€ a seconda del sito / negozio in cui la compri. In overclok è molto buona e per un utilizzo normale ovviamente anche. Per le RAM (spendenti una cinquantina di €) ti consiglio il kit da 8GB di DDR3-1333 HyperX della Kingston.
Se vuoi delle 1866 ci sono le Corsair Vegance sempre da 8GB che sono ottime e costano sui 75€.

Ciao
ThEf0x è offline  
Old 30-09-2011, 21:40   #3
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Asp i prezzi della nuova cpu bulldozer. Anchio volevo prendere x6 1090t ma con il bd alle porte meglio asp prima cosa scendono i prezzi, poi magari un bd fx 6100 è piu performante del 1090 e costa solo un pò di piu.La scheda madre ce anche la AsRock 990FX Extreme3 costa 108€ in germany xo
Old 01-10-2011, 08:43   #4
hotcold
Member

Iscritto dal: Oct 2009
si avevo visto l'articolo a riquardo però speriamo non tardino nell'uscita.
hotcold è offline  
Old 01-10-2011, 10:00   #5
ThEf0x
Member

L'Avatar di ThEf0x

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Albissola Marina, Savona
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
Asp i prezzi della nuova cpu bulldozer. Anchio volevo prendere x6 1090t ma con il bd alle porte meglio asp prima cosa scendono i prezzi, poi magari un bd fx 6100 è piu performante del 1090 e costa solo un pò di piu.La scheda madre ce anche la AsRock 990FX Extreme3 costa 108€ in germany xo
So del bd, ma io ho dovuto cambiare pc adesso perché quello vecchio se è rotto. Con la configurazione che ho consigliato è possibile passare a bulldozer in qualunque momento. Io venderò l'X6 a qualcuno (tanto di amici informatici ne ho molti!) e passerò a bulldozer. Comunque anche il 1100 ha ottime prestazioni!

Ciao
CPU: Phenom II X6 1100T (dissi Artic Cooling Freezer Xtreme) -- RAM Corsair Vegance DDR3-1866Mhz -- MoBo: ASRock 990FX Extreme4 -- VGA: AMD Radeon HD6950 CrossFireX -- PSU: Corsair GS800 800W -- Case CS Storm Enforcer
ThEf0x è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian