|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
pc non si accende neanche il bios
premetto che non sono un esperto
il pc in questione è quello in firma, quando lo accendo le ventole partono, il led sulla mobo è acceso, il led sul case si accende, ma al monitor non arriva alcun segnale, nemmeno il bios, il pc mi sembra intatto; ho scollegato l'ali e ho rifatto tutti i collegamenti, ho anche provato a resettare il bios (forse non l'ho fatto nel modo giusto) ma non ha comunque dato segnale. per resettare il bios io ho staccato la batteria tonda che ho trovato sulla mobo, premuto il pulsante di accensione ho aspettato qualche minuto e ho riattacato la batteria, non essendo ferrato in argomento non so se si resetti in questo modo... Un dettaglio che forse più essere interessante è che il dissipatore per il processore grafico integrato, (quello quadrato per intenderci) si scalda subito anche se il segnale al monitor non arriva
pc attuale: 4670k 4.5ghz 1.35v - z97 soc force - vengeance pro 2x4 1600 cl9 - evga 780ti k|ngp|n @1300mhz vram 7500mhz - samsung 840evo 120gb - corsair rm 750w - nzxt h440 cavi incalzati singolarmente in uv orange fatti dal sottoscritto, raffreddato a liquido |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.