|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...-a7_38523.html
La fonderia taiwanese avrebbe concordato con la Mela la produzione delle prossime due generazioni di SoC per sistemi mobile, con i processi a 28 e a 20 nanometri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Questo vorrà dire un completo phase-out con Samsung?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Credo proprio di si, sarebbe stata una mossa suicida da parte di apple entrare in conflitto con samsung e poi dover dipendere ancora da loro, penso che a cupertino prima di fare quella mossa abbiano valutato con attenzione la possibilità di acquistare da altri i prodotti di cui hanno bisogno.
Cavolo tra pannelli, cpu memorie ecc. Samsung non avendo come cliente apple subirà un duro colpo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Secondo te a Samsung conviene di più produrre i componenti per iphone, o vendere direttamente un proprio prodotto completo e finito, con volumi di vendita equivalenti o quasi di quelli di iphone? Non mi sembra difficile come ragionamento logico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo momento se samsung non trova altri clienti vedrà dimezzata o peggio la vendita di moltissimi componenti con conseguente aumento dei prezzi di produzione e/o ridimensionamento delle fabbriche.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per gli schermi mi pare di aver letto che ha concluso un accordo con sharp e quindi sono tranquilli, ma non so se qualche altro componente resta fuori.
cmq non penso proprio che riesca a fare i volumi di vendita di cui parli. certo è il loro obiettivo futuro ma la vedo come una strada lunga ed in salità e se devo essere sincero non vedo molti che abbiano galaxy tab o galaxy s, mentre vedo praticamente ovunque gente con iphone almeno in italia. probabilmente in oriente la situazione è diversa ma se nel mondo metà dei dispositivi smartphone sono apple non credo che l'altra metà sia tutta samsung anzi
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
magari a percezione sembra che la quota apple sia maggiore, forse perché i possessori sono più chiassosi, ma secondo me non arrivano al 50 percento.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
neanche io credo arrivino al 50% se non per i una certa fascia di prezzo era solo per rendere l'idea
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Forse sei tu che hai difficoltà a capire, non ci vuole molto per rendersi conto che è meglio vendere ad una azienda che non all'utente finale, tutti quei processori, display etc erano venduti, a bilancio senza occuparsi di promuovere nuovi telefoni, di venderli, di distribuirli etc...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.