|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problemi linea Fastweb fibra.
Ciao a tutti.
Non ricordo ma non credo di aver già aperto un topic ![]() Comunque il problema si presenta in varie forme: 1) in casa ho 2 pc. collegandoli entrambi ad una diversa porta ethernet dell'hag fastweb tramite due cavi ethernet distinti la linea fastweb continua a crashare e non è MAI possibile navigare (ho dovuto attaccare un solo cavo ethernet all'hag e farlo passare in uno switch per poter collegare entrambi i pc) 2) la linea fasweb (a dire il vero tutto l'hag) crasha ogni qualvolta un pc si colleghi alla linea (ciò comprende accendere un pc collegato o abbinare un dispositivo wifi alla linea). 3) ogni tanto (3/4 volte al giorno) la linea crasha senza apparente motivo Ora, ho chiamato fastweb e in diretta mentre ero al telefono mi hanno detto di provare a togliere lo switch e ovviamente magicamente mentre eravamo al telefono ha funzionato 3 minuti netti per poi andare a crashare in loop. La tipa mi ha detto di aver aperto una segnalazione per il controlo dell'hag però io non ho ancora visto niente (chiamati il 5/9) Idee? ![]()
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Richiama, richiama e richiama prima che l'hag si rompa del tutto e rimanga anche senza telefono.
Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo farò perchè mi son già rotto le palle.
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Richiamato per l'ennesima volta.
Domattina mi mandano il tecnico e dovrebbero cambiarmi l'hag. Incrocio le dita.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.