|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
[CB + sped.] ErodeMarket: svendita componenti vari!
[center]
![]() ![]() Dai una occhiata a tutti i pezzi che vendo!! --- OGGETTI IN VENDITA --- NOTEBOOK COOLER € 12 +spese
SODIMM PC133 128MB € 10 +spese MAXTOR DIAMONDMAX PLUS 9 160GB ROTTO € 5 +spese
CUFFIA SPEEDLINK MEDUSA PROGAMER 5.1 € 30 +spese
ROUTER LINKSYS WAG54GX2 € 30 +spese
![]() TASTIERA TRUST "Direct Access Keyboard" € 4 + spese
![]() PDA € 10 + spese
PC DVD AGE OF CONAN € 15 + spese
![]() ALIMENTATORE ATX da 400W € 10 + spese
MONITOR SWITCH € 10 + spese
ANTENNA INDOOR ONE FOR ALL € 10 + spese
WEBCAM MEDIACOM € 10 + spese
CASSE AUDIO SONOKO € 5 + spese
USB NOTEBOOK LIGHT € 5 + spese
MOUSE TRUST 250S € 1,50 + spese
CASSETTO HD ESTRAIBILE € 5 + spese
WIRELESS OPTICAL MINI MOUSE € 5 + spese
![]() MOUSE NORTEK PURO WL SILVER € 5 + spese
![]() DISSIPATORE CPU ORB SOCKET 462 € 5 + spese
![]() SODIMM DDR 256MB € 5 +spese
ALIMENTATORE 235W € 5 +spese
STAFFE HARD DISK € 5 + spese
--- VENDO ANCHE --- AURICOLARE BTOOTH TINY BP500 €10
SUPPORTO UNIVERSARE PER CELLULARE DA AUTO €8
REGISTRATORE MICROCAS. SONY M-425
ILLUMINATORE PARABOLA
CARICACELLULARE PER LG 8110/8000 begin_of_the_skype_highlighting**************8110/8000******end_of_the_skype_highlighting
SET 3 BOMBOLETTE SPRY
MINI SCACCHIERA DA VIAGGIO
LETTORE AUDIO CD YOKO
LETTORE MP3-RADIO-PENNA USB SONY
--- REGOLAMENTO --- 1 - Ci si mette in coda scrivendo "coda" o mostrando interesse sul thread non in PVT 2 - Durata code h24 3 - Spedizione per un acquisto minimo di 10 euro 4 - Precedenza al mio prezzo, poi ai blocchi, poi alla consegna a mano 5 - Violazione regolamento, correzione prezzi, Commenti non inerenti, in PVT! 6 - Pagamento con Postepay Ultima modifica di ErodeGrigo : 09-02-2011 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
#2 | ||||||||||||||||||||||
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Feedback Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ErodeGrigo : 17-01-2010 alle 13:13. |
||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Il Mouse MX610 è la versione per destri o mancini? Se per destri e limi un pochino il prezzo mi interesserebbe ....
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Tortorici(ME)
|
coda per questo:
DISSIPATORE VGA HR-03 Plus € 10 + spese * N.B bundle completo ma ha una vite di fissaggio spezzata * Condizione ottime, niente scontrino * Il dissipatore è adatto solo alla famiglia di schede video 8800 comprende tutto quello che ce QUI (prima foto)? secondo la vite che è spezzata...nn riesce a bloccare il dissi alla scheda video?o il fissaggio avviene uguale?
Trattato con:GIAMPI87;A-ha;Max_p;nuotatore;Pollo82;facano92;Autopin;niko0,topolino2080,Mikigu,Re tony,roxas93,demo09,88overclocker88,ommy89,Hitman#47,Andre1970,WildCat Hendrix,lucone_87,simo il 4,Animax,gertuzz,scappo1983,daigodaimon,carbcv,mario18286,Howling Mad Murdock,CoMa666,dottortanzy,tot.€1899 Ultima modifica di Sdreffo : 10-05-2009 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
coda per il Thermalright HR-03
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Credo si possa montare anche solo con 3 viti, sebbene penso che qualcosa ti puoi inventare per sostituire la vite mancante tipo altra vite con rondella, all'ultimo appello non mancava nessun altro pezzo. C'è solo da lavorare un pò per togliere una metà della vite spezzata dalla mounting bracket e l'altra metà da un screw cap. In ogni caso ti posso mandare il tutto per un post-prova, se riesci o pensi di riuscire a montarlo mi paghi altrimenti mi rimandi il pezzo....ok? Ok, sentiamo che dice l'utente prima di te... Bye. |
||
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Tortorici(ME)
|
grazie per la proposta del post prova,ma dovrei comunque provarla...e se nn aderisce bene quella parte li delicata..rischio di bruciare la scheda...quindi...lascio...speravo tu l'avessi provata...ciao e buona vendita
Trattato con:GIAMPI87;A-ha;Max_p;nuotatore;Pollo82;facano92;Autopin;niko0,topolino2080,Mikigu,Re tony,roxas93,demo09,88overclocker88,ommy89,Hitman#47,Andre1970,WildCat Hendrix,lucone_87,simo il 4,Animax,gertuzz,scappo1983,daigodaimon,carbcv,mario18286,Howling Mad Murdock,CoMa666,dottortanzy,tot.€1899 |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stesse condizioni dell'altro utente....se lo vuoi... Bye. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono interessato anche se il sistema di ritenzione ha una vite rotta. me lo riparo da solo.
però vorrei essere sicuro che almeno il corpo principale del dissi (base, heatpipe, alette) non abbia altre magagne e che ci siano un po' di dissipatorini per le ram e i fermagli per la ventola. edit: mi interessa anche il logitech mx 610 se è per destri, come quello in foto. ri-edit: accetti ricarica postepay?
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 10-05-2009 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mouse è per destri, i led stanno a sx. Stavo cercando di farti una foto del dissi ma non riesco a trovare una batteria carica in tutta casa. Cmq se vuoi ti posso mandare il dissi per un post-prova, se ti piace me lo paghi altrimenti me lo rispedisci o altrimenti mi fai una proposta....inzomma vedi tu. Bye. P.S. Devo dirti che Don Chisciotte ha mostrato interesse per il mouse prima di te, ha detto che ci pensava su. Ultima modifica di ErodeGrigo : 10-05-2009 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie per il post-prova, sei molto gentile.
attendo una decisione per il mouse, naturalmente rispetto la coda. a domani ![]()
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
abbiamo concluso per dissipatore Thermalright e mouse Logitech
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
la merce è arrivata regolarmente giovedì 14 maggio, ma sono stato lontano da casa per tutto il fine settimana e ho provato i prodotti solo oggi. tutto funziona bene
![]() grazie per l'ottima trattativa.
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.