|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato - 温州
|
antenna, cavi, prese: c'e' tutto, ma non funziona!
Salve,
vivo in un condominio e sono alle prese per accogliere il digitale terrestre in casa mia. Il problema e' il seguente: in casa ho tutto, l'esistenza delle antenne, che i cavi siano collegati (aprendo le scatole nel muro), ecc. NIENTE DA FARE, ho provato a collegare gia' 2 decoder diversi ma non riesco a prendere piu' di 2-3 canali. Mio padre dando un colpo di telefono all'antennista: "devi chiamare la societa' immobiliare (ex-proprietario dell'immobile) e loro ti manderanno il loro tecnico, io non posso mettere le mani nel vostro condominio". ![]() Cosa voleva dire esattamente l'antennista secondo voi? grazie. ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ciao, ma con la TV analogica avevi problemi? Ricevevi tutti i canali ricevibili? Perchè se funzionava bene con la tv analogica dovrebbe funzionare benino anche con quella digitale, poi prendere qualche canale in più o in meno, ma sostanzialmente dovrebbe funzionare.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato - 温州
|
non funzionava nemmeno la tv analogica, quindi non capisco..
![]() quali sono le "parti comuni dell'impianto di antenna"? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.