|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
[FR+sped] Vendo SONY PS2 superaccessoriata!!!
vendo PS2 slim completa di tutto come appena presa in negozio, usata poco e niente in quanto è la mia console di riserva. compresa memory card sony. + swap magic. ho comprato nuova la console e non di 3a o 4a mano
aggiungo i seguenti titoli: DARK CHRONICLE KINGDOM HEARTS 2 GTA LIBERTY CITY STORIES GTA SAN ANDREAS GTA VICE CITY GTA 3 NEO CONTRA nuovo BLOOD WILL TELL JAP 139 euro in blocco nclusa spedizione col corriere no perditempo. offerte assurde in pm. in vendita altrove
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uuupuuuupuuup
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Varès
|
smembri kh2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
preferirei nn smembrare...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
|
METTERESTI DELLE FOTO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vedrò di farle ma è tutto in ottimissimo stato...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
|
si si ci credo ma siccome sto vedendo diverse offerte cerco di prendere la migliore e al miglior prezzo t ringrazio anticipatamente e scusami ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.