|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD+ss] SSD Intel x25-m g2 80gb GARANZIA
come da titolo vendo ssd intel x25-m g2 80GB aggiornato con ultimo firmware, completo di scatola e in garanzia fino al 10 novembre 2012
avevo montato questo SSD sul mio portatile (dell studio 1555 con Core Duo P8600) in modo da poter usare photoshop per lavorare con grosse immagine in formato RAW..cosa impossibile da fare con il 320gb sata 5400rpm vendo perchè per il compleanno mi hanno regalato un 120gb ^^ indispensabile per ridare vita ad hardware di un paio d'anni e obbligatorio perchè ha hardware di ultima generazione screen ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() prezzo: 100€spedito con corriere Le Regole: - NON SCAMBIO CON NULLA, ATTUALMENTE STO CERCANDO DI LIMITARE LA MIA SETE DI ACQUISTI - Chi si mette in coda per primo ha la precedenza - Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa - Offro (guardate le transazioni, molti cell venduti, tutti come nuovi da confezione) e chiedo massima serietà - Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile) - Precedenza a mio prezzo (ovvio ) - In vendita ovunque - Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda ) - Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario, ma quest'ultimo costa ed è più lento..con postepay parte appena vedo l'accredito, il bonifico ci sta anche 5gg...vedete voi come vi sentite più sicuri Andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() Ultima modifica di Erfass : 05-09-2011 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda x il momento
CPU: i5 2500K@4,0Ghz Freezer Xtreme Rev 2.0 MOBO: Asus P8Z68-V ALI: Corsair HX 520W Modulare RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz Dual Channel 8GB VGA: KFA2 Gtx 1060 HARD DISK: Crucial M4 128GB, WD 2TB Green MONITOR: LG IPS237L MAST: LiteON Dual Layer CASE: Soprano DX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dimmi tu quando vuoi procedere..sei il primo in coda ^^
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusami ma lascio.
up x te ![]()
CPU: i5 2500K@4,0Ghz Freezer Xtreme Rev 2.0 MOBO: Asus P8Z68-V ALI: Corsair HX 520W Modulare RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz Dual Channel 8GB VGA: KFA2 Gtx 1060 HARD DISK: Crucial M4 128GB, WD 2TB Green MONITOR: LG IPS237L MAST: LiteON Dual Layer CASE: Soprano DX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Okok, x tutti
Messo anke su subito.it
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
c'è un interessamento di un utente in pvt che mi fa sapere nel prossimi giorni
intanto UPPPPPP
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
upppppppppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
|
Coda, valuto un attimo.
![]() Edit: scusa lascio. Buon proseguimento! ![]()
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; Ultima modifica di zamboqdb : 06-09-2011 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
trattative private con altro utente..al 90% va in porto ^^
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.